Punti deboli
di Shainareth

12/05/08, ore 19:13

Concordo con Atlantislux,anch'io credevo che se lo sarebbe mangiato.O che almeno dopo averlo messo in bocca per sentire che sapore potesse avere lo avrebbe sputato che sò,in faccia ad Akira che sarebbe svenuta con la bava alla bocca e gli occhietti a girandola.Quel povero scarafaggio credo che ci penserà 2 volte prima di tornare in un magazzino pieno di muffa,in fondo dopo lo strillo di Shiho credo abbia rischiato per davvero l'infarto come gli augurava qualcuno.

12/05/08, ore 18:16

Te lo confesso, per un attimo ho temuto che Mikoto si sarebbe mangiata lo scarafaggio. Non ne me sarei minimamente stupita, visto il personaggio! ^_^
Storia in linea con tutte le altre tue, direi: sempre molto lievi e che strappano più di un sorriso. Ti direi 'continua così' ma sarebbe inutile visto che lo fai senza incoraggiamenti di sorta. *Me estatica*. ^_^

11/05/08, ore 21:54

Prima di tutto grazie per gli auguri. Ma che bella sorpresa mi hai fatto, sono tornata da poco a casa...e nonostante l'insolazione XD sono riuscita a finire di leggere questa breve, graditissima shot. Che dire? Abbiamo scoperto il punto debole di Akira, poveraccia... Uhm, quello di Tate lo sapevamo già. Fanfic simpatica, scritta in modo egregio, come al solito. E' stato un piacere leggerla, scorre che è una bellezza. Brava, bravissima. Continua sempre così.

10/05/08, ore 21:19

Si, me lo stavo chiedendo.
Ma sono contenta di averti dato l'ispirazione col mio sadismo.
Almeno, si trattava di uno scarafaggio e non di formiche, ragni o altri esserini solitamente più piccoli e odiosi.
Però io uccido pure gli scarafaggi di solito. Non ho un Takumi che mi impedisce di farlo, purtroppo...
Che dire, capisco il punto debole di Akira ç____ç In questo Takumi si è dimostrato più uomo, com'è giusto che sia.
La prossima volta che le chiederanno aiuto Akira sa per cosa rifiutare XD
Bellissima l'ultima parte su Mikoto e quella che risponde 'il seno di Mai', me la immagino l'espressione che doveva avere XD Credo che il punto debole (e punto di forza) di Mikoto sia Mai stessa.
Comunque povera Akira, come al solito!!!
Non ho notato sviste o altro comunque, è scritta bene come tutte le altre ^_^