Rhapsody of Notes
di Rachmawitz

12/12/13, ore 16:25

Okokok saro' calma...ESIGO nuovi capitoli!!!LI PRETENDO!!!qualche errorino qua e la'...per il resto...mi piace davvero tanto!!!complimenti;)forse questo e' il piu' bello!!questo e la prima parte del primo capitolo!!alla prossimaXD

12/12/13, ore 16:14

Allora sempre piccoli errorini...ma vabbe' lo dico e passo oltre!!!carina helena!!certo lui capisce di amarla in due secondi e mezzo...secondo me devi ampliare un po'...per il resto..BRAVO!!!mi piace tantissimo!!continua cosi'!!vado a leggere il prossimo capitolo!!e so gia' che aspettero' con ansia domenica!XD

12/12/13, ore 16:03

Ok!!!descrizioni della musica perfette!!qualche termine tecnico in eccesso e i tempi!!!concordali!!a parte questo descrizioni meravigliose.nelle parti in cui il protagonista non suono il livello scende,te lo dico sinceramente.ma la prendo come una scelta stilistica.come se lui si elevasse anche lessicalmente grazie alla musica ;).detto questo...il protagonista mi ricorda qualcuno??chi sara' mai??vado a leggere ora!!!:D al prossimo capitolo!!

11/12/13, ore 23:13

Uno dei miei sogni è quello di assistere a un concerto di musica classica, quale altra soluzione se non leggere questo capitolo?! Mi hai fatto venire la pelle d'oca quando hai descritto come si suona rachmaninov :3
Spronata dalla tua bravura e scioltezza nello scrivere mi impegno a finire quello iniziato u.u attendo con ansia il 4 capitolo per capire cosa accadrà tra i 2 ;)
Good work!
Lady Sjofn

11/12/13, ore 23:04

Waa bellissimo questo capitolo 2! Che carini il protagonista ed Helena *-* si vede che lei è un po' innamorata di lui... Ma poco XD *sarcasm*
Adesso mi fiondo a leggere il capitolo 3 u.u
Good work!
Lady Sjofn

11/12/13, ore 10:54

Un primo capitolo davvero bello! Anche il tuo modo di scrivere è fluente e sa catturare l'attenzione di chi legge *-* hai ben descritto le sensazioni che si provano quando si suona (col basso mi capita spesso di sentirmi così). Adesso leggo anche gli altri capitoli (pian piano per questioni di tempo u.u)
Ps. Piace anche a me Rachmaninov