It all had just begun.
di Mitsuki no Kaze

10/12/13, ore 21:17

ewkjvhneriuwpoeutvrimosp!!!!! *sbatte testa sulla tastiera per fermare il sangue dal naso* ma quanto accidenti è bella questa cosa??? *^* per me li hai caratterizzati bene e il solo leggere questa storia mi fa venire la voglia di farne la versione a fumetto (che io non farò sia chiaro XD) il doki doki quando si baciano poi mi uccide ogni volta XD niente è bello punto.
E non voglio soffermarmi su Rin perchè se no muoio vero XD è troppo sexy *ç* io le impronte d'acqua sul pavimento me le sognerò la notte io lo so XD
Davvero ci vuole una statua per le cose che fai (io non ti ho sentito nominare tra le cose da fare la OT3 ma do per scontato che ti costringerò a farla XD) e non vedo l'ora di leggere altre perle **

10/12/13, ore 20:25

Come dovresti ben sapere io non sopporto Rin, ma se il vero Rin fosse meno cazzone come l'hai dipinto tu mi starebbe senza dubbio simpatico *^* Ai è la tenerezza, meriterebbe davvero di essere trattato meglio da Rin >_< il bacio sott'acqua è bellissimo, è proprio una scena suggestiva ^_^ e bè, Ai che guarda Rin estasiato è troooppo dolce, lo adoro! Io aspetto ansiosa la MakoHaru uwu un abbraccio ^.^