Born To Be Somebody
di cameronismyromeo

23/03/14, ore 23:25

Omg omg questa ff è così eccitante ti preeegooo continua presto amo Jennifer e justin aww sono una coppia bellissima!! Sei molto brava a scrivere continua così. Aggiorna presto ciao :)

26/01/14, ore 21:06

Non vedo l ora di sapere il continuo...la storia mi intriga parecchio...non ho niente da criticare xD hahahah aggiina presto! :")

25/01/14, ore 19:17

Wow è semplicemente provocante e stupendo la amo questa ff spero che conyinui presto :)

25/01/14, ore 12:00

Non vedevo l'ora di questo capitolo,è bellissimo *-*.....continua al più presto,kiss Darling <3

24/01/14, ore 21:21

semplicemente: LO AMO,SI MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. perfavore ti pregherei in arabo di continuarla,ma siccome non so l'arabo ti dovrai accontentare dell'italiano,quindi: TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO CONTINUA QUESTA STORIAA <33 questo capitolo é particolare perchè si inizia a capire meglio il carattere di Justin e la vita che fa. COMPLIMENTI xx
Francesca

12/01/14, ore 18:06

Questa storia mi piace tantissimo. È scritta molto bene e il personaggio di Jennifer ha un qualcosa di veramente affascinante, cosi come Justin. Sono sicura che andando avanti questa storia diventerà sempre più bella quindi continua presto! Se non sei molto sicura su chi mettere come personaggio di Alexia, potrei consigliarti Vanessa Hudgens, in questo momento è l'unica con i capelli neri che mi sia venuta in mente lol, e forse ha dei lineamenti un pò più dolci di quella che hai messo tu, visto che Alexia sembra tanto dolce e indifesa, però come vuoi tu, è solo un consiglio(:
un bacio.

12/01/14, ore 17:33

11/01/14, ore 20:47

Davvero bello,puoi continuare ? Voglio sapere la reazione di justin ❤️

11/01/14, ore 02:07

È una storia bellissima,potresti continuarla ti prego :c p.s potresti mettere una foto di Jennifer giusto per dare l'idea di com'è.

01/01/14, ore 21:22

adoro davvero la tua storia,solitamente non ne seguo nessuna ma la tua mi ha conquistato,spero continuerai presto e spero torni justin da lei ahahaha,loveuu <3

01/01/14, ore 16:23

Che bello hahaha ti prego continua presto! Non vedo l ora c:

01/01/14, ore 13:27

I'm hereee. Sinceramente ci sono rimasta male che è finito così,speravo che Jennifer vedesse almeno una volta Justin:(( Aggiorna presto,kiss

27/12/13, ore 12:04

Dnakanskajqajsowuejdbd bellissimoooo *-* sul serio sei davvero brava a scrivere ti prego continua presto ♥♥ la storia è bellissima ^-^

27/12/13, ore 10:15

Ok io sono davvero brava che recensisco subito gne gne,ti ho fregato *-* aggiorna presto,baci.

27/12/13, ore 09:49

Bellissima storia,mi piace come inizio. Questa va direttamente tra i preferiti!