Suicide
di Shikaeru

21/10/13, ore 20:42

Ho amato questo racconto dalla prima riga che ho letto. È semplicemente fantastica. La cosa che però più mi è piaciuta, oltre a come è scritta ecc., è il tema: la ballerina che si suicida perchè per colpa di quel maledetto specchio le si vede imperfetta, pessima a ballare, non porrata a fare ciò che ama, e lo odia con tutto il suo cuore e alla fine decide di morire danzando piuttosto che vivere senza ballare. Ammetto che in questo tema mi ritrovo benissimo: d'altronde credo che ogni persona che abbia avuto a che fare con la damza abbia avuto un simile momento di crisi, tu stessa l'hai detto nelle note dell'autore. O almeno io l'ho interpretata così, perciò mille volte complimenti per aver messo nero su bianco le emozioni che tutti noi aspiranti ballerini proviamo con questa bellissima storia. Ciao! :)

03/01/06, ore 23:11

suggestiva... mi piace...

fiamma
08/07/05, ore 22:37

Complimenti!! E' stupenda davvero.Le emozioni della musica,della danza,si trasmettono benissimo!!E' scritta in un modo davvero trascinante!Bravissima1

05/02/05, ore 22:37

la storia è davvero triste... ma scritta divinamente! continua a scrivere perchè sei bravissima!!

Ely
16/11/04, ore 22:24

Davvero davvero davvero bellissima!!!Anche io ho una passione per il ballo e la musica... 6 davvero brava!

Océane
14/11/04, ore 00:10

Oddio! Come già ti dissi, è semplicamente splendida. Ho ancora la scena davanti (da ieri che l'ho letta, renditi conto ^^) e il suo dolore, come se fossi io sulla pozza di sangue. La 'lama che scintilla' e quel 'sangue che cola, giù per i polsi' è descritto come se l'avessi a contatto della pelle, davvero!XD Ci sarebbero troppe frasi da commentare, quindi ti dico semplicemente: complimenti *_*!

Alinne
13/11/04, ore 14:12

Oddio, è una FanFic meravigliosa, bellissima. Il dolore della ballerina sembra attraversare lo schermo e arrivare direttamente al lettore. Inoltre sei veramente bravissima a scrivere. Bellissima, bellissima davvero.

Elyon13
12/11/04, ore 19:50

Mi hai fatto commuovere!^^ Complimenti, questa storia mi piace molto, riuscissi io a scrivere bene così....