Full Metal Idiot
di Alyah

15/11/09, ore 15:57

Dove l'avete trovato quel disegno all'inizio???ED ha un orologio a CUCÚ!!!
Cmq la ff è bellissima, ed ha anche un certo stile ("là dove agli uomini fa più male", davvero sembra Dante, povero sommo poeta...). Ma come farete a scrivere tutti quei capitoli? Complimenti in anticipo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo, nel frattempo riuscirò anch'io ad aprire una lattina coi denti e schiacciarmela in testa con potente effetto sonoro!!!!

21/07/08, ore 17:13

ODDIO MI STO SBELLICANDO!!!!!! ASBHUAHAHASBHUASHAUHBUHA XDDDDDDDDDDDDD TROPPO FORTE! COMPLIMENTONI!

18/06/08, ore 17:01

Ahahahaha!! Davvero troppo forte!! Bravissime!! Complimenti! Mi sto ancora rollando in terra dalle risate! Ok, corro a leggere il prossimo capitolo! BYe!!

11/05/08, ore 22:13

Mi è proprio piaciuta! Molto divertente... e idiota xD! La trovata del dio Lete è davvero geniale! Spero che anche i prossimi capitoli lo siano! Certo che per scrivere 51 puntate ci metterete una vita! Anche perchè sono abbastanza lunghette... In ogni caso non vedo l'ora di sapere cosa vi inventerete! Bye!

11/05/08, ore 21:37

oddio!!! ahahah fa morire dal ridere!! si in effetti...è davvero idiota, ma...una parodia così fatta bene non l'avevo mai letta!!! non vedo l'ora di leggere il seguito hihihi... ciaooo!

11/05/08, ore 20:19

ahahahaha!!! XD bellissima! è una parodia davvero strepitosa!! ahahah! fantastica! assolutamente geniale! povero al! ahah! mi sono sbellicata dalle risate! non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi! ^^ bellissima di nuovo! (un piccolo appunto: la scelta del font non è delle migliori...se si potesse cambiare la lettura ne sarebbe facilitata! ^^ grazie) (e di nuovo fantastica ff!!)