Le ombre assassine
di KillerQueen86

15/12/13, ore 12:54

Excuses-moi per il ritardo sia nel recensire il capitolo che nel leggerlo, ma ero impegnata con un'altra storia. Comunque ora eccomi qui ^.^ Il sogno che Rose ha fatto mi ha incuriosito molto, non soltanto perché è la rappresentazione di come dovevano andare in realtà le cose, ma anche perché mi ha fatto pensare che potrebbe essere vero, nel senso che, Rose è rimasta bloccata nel mondo parallelo, ed il Dottore ha utilizzato quel congegno per creare un'altra Rose. Questo però non coinciderebbe con la presenza della madre di Rose e di Mikey. Forse però, dato che la ragazza ha ancora dentro di se il Lupo Cattivo, quel sogno potrebbe essere un modo per farle capire come potevano andare le cose, dopotutto l'ha detto lei stessa, nel finale di stagione della prima serie, che era in grado di vedere le cose come sono, come erano, come potrebbero essere e come non devono essere. Passiamo a River Song… veramente fantastica, anche se non posso vederla vicina al Decimo Dottore. Per l'Undicesimo non c'è problema, perché penso che formino una coppia fenomenale, ma il Decimo appartiene solo ed esclusivamente a Rose. Tess

12/12/13, ore 21:55

Ciao Killer,eccomi qua anche per il nuovo episodio :)!!!Ok,te lo devo dire la prima parte mi ha fatto tremendamente male ;___;...quei sogni,o ricordi,o avvenimenti come li si voglia chiamare non promettono nulla di buono!!Perché Rose rivive il momento di Doomsday come noi tutti (tristemente) lo conosciamo???Adesso inizio a farmi mille teorie xD...a parte questo finalmente ci siamo e arrivata lei:River Song.........U.U!!!Mi domando se la gelosia di Rose sforcierà di più nel prossimo capitolo,specialmente quando scoprirà che lei sa,l'archeologa sa moltissimo sul suo amato Dottore...persino quel suo nome tanto bramato quanto celato a tutti,tranne a costei,chissà la biondina come reagirà a tutto questo!!!Mentre muio dalla curiosità di scoprirlo xD..attendo con pazienza il tuo prossimo aggiornamento e ti rinnovo i complimenti,sei sempre bravissima nel gestire Ten e Rose :)!!Baci,a presto!!

12/12/13, ore 15:06

ciao, scusami per il ritardo.
River e Rose. Rose e River; finalmente l'incontro è avvenuto.
sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra le due e se alla fine il sogno di Rose, come è davvero finito Doomsday, si avvererà con la rigenerazione di Ten.
sono anche molto curiosa di sapere il motivo per cui Rose ha sognato questo, che sia un avvenimento futuro, magari collegato a Journey's End, con la Metacrisi?
a presto:)

11/12/13, ore 10:44

Mmmm intrigante la storia del sogno ricorrente... e questo nuovo capitolo, la storia va sempre meglio e io sono sempre più curiosa :3. Non vedo l'ora di scoprire cosa significa il sogno del vero finale. Complimenti come sempre, solo un piccolissimo ammonimento: attenta ai verbi soprattutto condizionale e congiuntivo :*
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio a presto :3