Every Saint Has a Past, Every Sinner Has a Future
di The Stranger On The Moon

22/10/14, ore 20:59

Ti prego continualaa è troppo bella, non ho nient'altro da dire, sto sclerando! Hahaha brava!

30/09/14, ore 22:17

Ciao sono "Benvenuti ad Angbad" e voglio darti i miei più SOLENNI COMPLIMEEENTI!!
TU! Si propio tu![cusa e che sto usando adesso il mio account e sono emizionato (faccina)] sei la nuova/o Alessandro manzoni! Il tuo racconto mi ha appassionato da morire! Io[proprio come te (faccina) da come ho leto dalle recensioni] ho visto prima l'oav, poi l'anime ed adesso il manga, e non avevo mai capito a fondo la natura e la storia di andersen, nemmeno su wiki o wikia ho mai trovato tutte le informazioni o le notizie che cercavo, ma tu invece.. Sembra che quel racconto lo abbia scritto lo stesso autore di hellsing, e il tuo racconto mi ha dato moltissima ispirazione, spero con tutto il mio spirito e karma che tu possa continuare questo capolavoro, altro che fanfiction, dovresti chiedere i diritti e pubblicarlo!
ora tempo di "critica": la tua scrittura e descrizione è molto fluida, anche il modo in cui riesci a far esaltare le emozioni o i pensieri dei personaggi.. Ma.. Io non ho ancora capito che razza di stra maledettissima arma usi Myriam(faccina) spero che tu possa siutarmi arrisentirci =>

10/02/14, ore 19:05

E ecco qua il lato tenero del mio wolverine numero 1. Quando è morto e il suo pensiero era per i bambini mi sono sentita molto triste. Allora... Che progetti avrà il mio wolverine? E il padre che fine ha fatto? Ho un'ipotesi al riguardo ma poco plausibile gente così è indigesta a tutti.

11/12/13, ore 23:02

Ciao come va?
Bella storia, in piú di Hellsing ce se sono poche di fanfition, e riguardo a padre Andersen sono ancora piú difficili da trovare.
Interessante, in questa storia per il momento viene mostrato un lato di Andarsen che nell'anime viene a malapena accennato, quello di un prete molto gentile verso i bambini; chissá se più avanti lo farai apparire come l'ecatombe a cui siamo abituati.
In piú la bambina fa venire i brividi solo con la descrizione, sei riuscita bene a descrivere il degrado in cui versava, in piú il modo in cui ha reagito alla proposta di Padre Andersen (vabbé che il prete fa un po' paura, peró meglio di niente) fa pensare che abbia subito dei gravi abusi.
P.S Anch 'io quest'estate ho visto Hellsing, per caso tu hai visto la serie classica oppure quella Ultimate?
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooo