Come Ercole combatté con l'Idra
di M4RT1

14/12/13, ore 23:51

Come al solito sei molto brava con le parole, sei bravissima anzi. Amo Finnick e con questa Shot hai descritto proprio quello che anche io penso riguardo a tutte le immagine che lo torturano in quel momento, per la prima volta impotente. Un tributo che è riuscito a vincere gli Hunger Games, di fronte a dei medicinali e alle immagini della tortuna della ragazza che ama è esattamente così... Impotente. Bravissima, alla prossima <3

11/12/13, ore 14:01

Ci ho messo un po' a collocare la scena, la scuola 'stamani mi ha proprio uccisa XD

Allora, premettendo che Finnick è il personaggio del libro che più preferisco, posso dirti che questa Shot mi è piaciuta moltissimo ^^
Mi è piaciuta la suddivisione in paragrafi, mi è piaciuto il narratore esterno che si riferisce direttamente al protagonista, uso anche io questo tipo di narrazione, quindi mi piace un sacco ;) inoltre per questo tipo di scene è azzeccato: non devi descrivere in prima persona le sensazioni del protagonista ma non c'è un narratore completamente esterno che descrive la situazione e basta.

Per parlare dei contenuto avrei bisogno di troppe parole, che ora non mi vengono in mente, ma posso dirti che Finnick mi è piaciuto veramente tanto, i suoi sentimenti per Annie mi hanno sempre coinvolta e sentire la sua preoccupazione tramite le tue parole è stato... Emozionante, veramente!
Mi è piaciuto anche il coinvolgimento di Peeta, il fatto che Finnick penso anche a lui... E anche quel leggere le poche parole di Katniss è stato coinvolgente :)

Un grossi bacione,
W.