I Signori Malfoy
di Amartigenia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/15, ore 14:35

E........dov'é il resto???? Non puoi lasciarmi così....! Comunque. Ciao. ^^// Capitolo molto bello e la storia non è da meno! Ho visto che é da un po' che non aggiorni,l'hai per caso interrotta? Spero di no. Aspetto tue notizie Ciao Fede

12/04/14, ore 10:58

Capitolo molto bello!!! L'ho praticamente divorato... Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire... Che accadrà al risveglio!?!? Curiosissima!!!! Ancora complimenti e al prossimo capitolo!!!
Ale

11/04/14, ore 14:36

Sono un po' perplessa da questo capitolo, a parte supercorto, un po'... annebbiato, ecco ^^'''
Non vedo l'ora che si sveglino, doloranti per aver dormito sul pavimento, e che, sobri, si rendano conto di cosa hanno fatto!
Allora mi sa che riderò! :P
A presto, spero ^^

11/04/14, ore 12:45

e il vino ha fatto avvicinare harry e draco....... ottimo...
vedremo appena saranno sobri ...cosa accadra'...ahhhhh

ciao e al prossimo capitolo

11/04/14, ore 00:06

Awwww sei tornata *-* stavo smaniando *-*
Harry e Draco giocano all'allegro ubriaco ahahahah finalmente sono usciti allo scoperto ke bella cosa *-*-*
Che altro dire... Ciao e in bocca al lupo
kisses baby.

28/03/14, ore 11:04

Oh..gustavo l'ottima lettura,quando sul dunque è stata interrotta!!!;-) poco importa,l'intreccio è credibile e godibilissimo,battute frizzanti, e i tempi giusti. I due non si trovano improvvisamente intrecciati in una storia di sesso per rendersi conto subito dopo di essere sempre stati innamorati l'uno dell'altro..c'è un senso specifico che hai dato a questa storia,brava.spero di non dover aspettare troppo per rileggerti,baci.

20/03/14, ore 09:13

oddiooooo!!! il mio moretto entra nel bagno per fare una doccia e chi trova??? il mio bel biondino tutto nudooo... !!! avessi io questa fortuna, bè la reazione che il suo corpo ha avuto dimostra solo una cosa, che finalmente si è reso conto di ciò che prova per Draco, e ora non resta che aspettare che anche il biondino si svegli e si renda conto di cosa prova per il mio moretto, a presto allora e bacioni grandi

19/03/14, ore 08:52

Sei tornata <3 che bello
bellissimo capitolo, Harry entra nella doccia e trova Draco ''decisamente nudo'' WOOOOw beato lui ahah
Bene Harry si è finalmente accorto che è Draco al centro delle sue fantasie ma Draco quando se ne accorgerà?
kiss

17/03/14, ore 16:38

Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorni? Quando aggiorniiii???
Okay sto impazzendo, erano probabilmente mesi che non mi facevo vedere su EFP e sinceramente questa è stata una dolce sorpresa *w*
Ho visto il tuo messaggio nella posta e, sinceramente, non ricordavo l'ff di cui parlavi, allora sono andata a cercarla.
Devo dire che appena vista qual'era l'ff mi è venuto un colpo e mi sono precipitata a leggere subitissimamente il seguito.
Non ricordo se avevo già recensito ma, per le critiche troverò sicuramente un'altro momento, per ora è fantastica, Aggiorna!!!!

11/03/14, ore 19:56

Molto carina la tua ff! Era da un po' che non leggevo e mi ero persa gli ultimi aggiornamenti..che dire..rinnovo i complimenti..continua così perché mi piace nella sua semplicità
Finalmente harry si sta accorgendo di draco..mi dispiace per astoria..però almeno si è tolta dai piedi :P
Immagino ci saranno nuovi colpi di scena..attendo i prossimi capitoli :)

03/03/14, ore 19:26

Stupendi i capitoli!!!! E che ridere la scena tra Draco e Harry tra cibo e cuscini lanciati!!!! Sono davvero carini!!!!! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Non farti aspettare troppo!

02/03/14, ore 18:59

Ke teneri Harry e Draco... Giovano con il cibo e i cuscini come due bambini, oppure come due persone ke stanno imparando a conoscersi. Per me la scena più bella e stata quando Harry ha realizzato ke Draco ha gli occhi griggi, bellissimo qndo si è imbambolato ahahahahah
un pó mi dispiace per Astoria, ma meno c'è meglio è x i due tesorini *-*
vai continua così, aspetto con ansia il momento della "verità" ahahah

02/03/14, ore 14:38

Oh mio dio questo capitolo spruzza tenerezza da tutti i pori, eccetto l'ultimo pezzo della povera Astoria!
Comunque è stata troppo tenera la parte di Draco e Harry complimenti ^^
Ogni volta mi ripeto ma non posso farne a meno, non vedo l'ora di arrivare al full immersion della drarry ^^
Al prossimo capitolo,
un abbraccio
Flame ^^

02/03/14, ore 13:56

è merito di harry se draco non rideva cosi .....da tanto tempo... infatti la scena in cui cucinano e poi fanno la lotta con i cuscini è tenera e bella.....significativa per loro... sistanno aprendo e conoscendo
e Astoria????...mah-......chi lo sa che fine fara', chi l'ha presa ,che cosa vuole fare con lei... la vuole usare coem arma per ricattare draco... boohhh....

complimenti per il capitolo...ciaooo e alla prossima

02/03/14, ore 10:46

ma quanto sono pucciosi assieme sti due!! addirittura giocare a cuscinate. Finalmente il mio moretto ha incontrato gli occhi che lo avevano ammaliato, chissà tonto com'è se finalmente riuscirà a capire di non essere proprio etero? e adesso voglio cominciare a capire anche cosa ne pensa il biondino, fino adesso abbiamo avuto solo i pensieri di Harry (anche se un pochino confusi) mentre Draco ha solo fatto capire di non essere ciò che sembra, ma non si è mai espresso nei confronti d Harry. alla prossima e bacioni grandi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]