Buonanotte [MinatoxKushina]
di Allyn

31/12/13, ore 16:11

Per Jashin, ma é... É... ASDFGHJHFHSHLGFD!!! *-* Mi si sta sciogliendo il cervello, quindi per evitare di scrivere cose che la mente umana non riuscirebbe a concepire, evaporerò in silenzio X'DD BRAV IS SI MAAA

11/12/13, ore 17:18

Awww ma come è dolce Minato :3
Questa è una delle pochissime coppie het che mi piacciono e amo le fic fluff perchè loro sono fluff >w<
Mi sono sempre immaginata Minato dolce e protettivo quindi questa fic ci sta a pennello u.u
un bacione, Jeta

11/12/13, ore 06:45

C'è qualcosa di paradossale: la fiction s'intitola "Buonanotte" e io sto sorseggiando il cappuccino... Uffa, perché non posso dormire ancora un po'? Magari con un ragazzo dolce e carino quanto Minato a vegliare su di me... Anche un Uchiha, mi so accontentare ahahah
Cosa dire di questa dolce one-shot? È stata tanto tenera e delicata!! *-* hai descritto in poche righe tutto ciò che lega i due e non è mai una cosa semplice :) complimenti!
E poi quella "buonanotte" finale è stata straziante, in tutto il suo amore: nel grembo di Kushina c'è già il frutto della loro passione... E mi si stringe il cuore nel pensare quale destino attende loro :(
Come sempre, hai usato espressioni meravigliose: mentre leggevo dei capelli di Kushina sparsi sul letto, il fuoco mi ha fatto visita e, come Minato, non ho potuto non pensare "Fuoco cammina con me" ;)
Se penso che l'hai scritta quasi su due piedi, verso l'una e mezza di notte e mentre - per di più - parlavi con questa folle, la mia stima accresce!! *-*
Complimenti!! :D
A presto,