Notti sul ghiaccio
di TV5XQ

16/12/13, ore 15:42

huahauhau jun marca il territorio ti prego e fa che smetta di fare la puttana qua e la!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 03:42 pm)

16/12/13, ore 15:16

mmmm ok ritratto tutto... per ora l'unico che i piace e che parla chiaro è min e jun tutti gli altri apriti cielo!

15/12/13, ore 23:10

mmm ooh junsu paladino delle deboli puttane... wow hahah mi piace. jj che punta yunho per una lezioncina, chissà di che tipo a questo punto dato che jae sembra una macchina del sesso ambulante...

15/12/13, ore 14:58

ma povero junsu dolce... è quello che ci rimette sempre... yu sei uno sfacciato totale e anche un po stronzo se per questo! metti incinta una che nemmeno ami e glielo vai a sbattere in faccia? jj che abusa di jun (con una bottiglia????? o meglio ANCHE con una bottiglia!) è....è assurdo, per non parlar che fa la puttana... mmm mah davvero in questa fic c'è di tutto hahah

15/12/13, ore 11:40

henry mi sta sulle palle huahuha certo che yu sei proprio scemo eh? ovvio che l'ha fatto apposta per deconcentrarti e tu ci sei cascato come una pera cotta! mmm vedremo come andrà a finire. yu ti piace akira? e da quando? ihihi io pensavo che saresti finito con changmin xD

13/12/13, ore 15:51

hahah ci credi che non so che dire? questo yu mi scombussola, un momento forte, l'altro debole, una volta deciso, quella dopo insicuro... hahah e in tutto questo ancora non ho capito la storia d'amore xD per ora si scopa yu e ok ma... so che c'è altro!

13/12/13, ore 14:37

mmm yunho così debole non ce lo facevo... però ancora spero che lui e jun abbiano un futuro... aaah quanto so di sbagliarmi!
xD

12/12/13, ore 23:30

ammazza che sfiga e che amici stronzi, spero che le cose si sistemino. changmin anche a sfighe se ne intende...insomma una serie di sfigati huahauhauah

12/12/13, ore 23:05

mmmmmmmmm akira già mi stai un po sulle palle e perchp jun fa sempre la parte della checca isterica? mah chissà perchè min si comporta sempre così acidamente ...

12/12/13, ore 21:01

allora... prima di tutto yu all'inizio è proprio uno stronzo eh? poi però si riprende, secondo poi min invalido??? waeeee? terzo... Federica??? questa tipa già mi sta simpatica uhuahau mi ricorda qualcuno e spero che il ragazzo con cui farà coppia sia un figone da paura x°°°D

11/12/13, ore 15:50

mmm già mi hai avvertito e già so che devo contar poco sulla yusu... che tristezza... manager dei miei stivali! altro che bacio io gli avrei tirato un calcio nelle palle! xD giusto perchè sono una signora! hahah