Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

08/08/14, ore 16:26

Ciao! Io sono Rebeccafanlove,e volevo dirti il mio parere su questa ff :)
Questo primo capitolo mi ha interessato parecchio,e di errori ortografici non ne ho proprio visti. Sinceramente mi è piaciuto molto,ma non penso che Akito facesse il tipo che sta insieme a una ragazza un po' e la lascia per cercarne un'altra.
Prima di leggere questa ff,avevo letto il primo capitolo del continuo di questa e,non so precisamente il perchè,ma mi è piaciuto molto di più. Forse perchè Akito e Sana già stavano insieme,e si amavano tanto tanto. Invece a me,quando tipo i personaggi che sanno già di amarsi ma,che ne so,per un motivo o per un'altro si lasciano,mi fanno arrabbiare tanto perché,infondo,sappiamo tutti quanti benissimo che è inutile girarci intorno,si amano e basta. Punto (?). Sul serio mi piace tanto,e perciò la metterò tra le seguite,semmai mi piacerà di come continua:)))).
Vabbè,dopo vado a leggere il prossimo capitolo,bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

22/01/14, ore 13:17

Finalmente eccoti qua!Mi sono registrata su efp solo per recensirti perché mi piace troppo questa storia. Adoro kodocha adoro Sana ed adoro Hakito quindi leggere la tua storia è piacevolissimo! *.*Continua così

10/01/14, ore 10:42

Bello come inizio mi piace un sacco akito fidanzato mmm kissà quando vedrà sana xké lui ancora nn sa je è tornata quindi ne vedremo delle belle complimenti davvero scrivi molto bene

02/01/14, ore 14:36

Ciao,devo dire che mi piace molto l'inizio,un capitolo davvero lungo e scritto anche molto bene.
POVERO YURI,è COSI DOLCE ;)
Metterò la tua storia fra le seguite:3
Spero che passerai da me a leggere la mia storiA:LA VITA DI ARIANNA!
orA CONTINUO A LEGGERE LA TUA STORIA...

13/12/13, ore 04:50

davvero è la tua prima FF? perchè a parte un errorino, sicuramente di distrazione, devo dire che è scritta molto ma molto bene .
veniamo alla storia carina, mi piace il fatto che sana sia stata nel nostro paese XP
però non mi dire che sana rinuncia subito a dare una possibilità a questo yuri perché non riesce a togliersi dal cuore akito.. infondo akito una possibilità a quella smorfiosa la sta dando
va beh vado a leggere il secondo capitolo

11/12/13, ore 16:17

:-( povero yuri. .. È così carino con Lei e si vede che ci tiene *.* però come sempre sana pensa a quell'angelo biondo e lo stesso vale per akito sotto sotto … tanto che sono testardi e stupidi che preferìscono mettersi con altre persone pur di non trovare il coraggio per dichiararsi e stare insieme -.- " ... Comunque bella storia è scritta abbastanza bene :-) complimenti :-D aspetterò il tuo prossimo capitolo :-P ;-) un bacio :-*