Endless
di Kokky

12/12/15, ore 22:39

Per me non è facile trovare una ishihime......amo questa coppia li trovo perfetti insieme hanno un'alchimia e un affiatamento perfetti, lui così silenzioso e taciturno lei un raggio di sole nella sia vita solitaria, spero di leggerne ancora perché l'ho trovata davvero carina lui così protettivo nei confronti della sua adorata principessa complimenti

15/03/09, ore 20:32

Kocchyna *_____* eccomi qui, hihi *__* Il richiamo di Bleach è stato troppo forte, e in più è una tua fic...*___* come dire di no? Stupenda, davvero çOç Grazie a te mi sto innamorando di questa coppia çOç Ed è veramente stupendo (quante volte lo dirò? °__° XD) come rendi i sentimenti di Ishida... complimenti davvero! A presto, Meiko

14/05/08, ore 21:29

Una parola: meravigliosa *_________* Il pairing l'adoro e poi è davvero originale come idea. Povero Ishida, mi spiace tanto per lui, e la prima cosa che ho pensato quando ho letto che non avrebbe più potuto collaborare con gli shinigami è stata " e hime?" I miei più sentiti complimenti, ben scritta e che rende bene la malinconia del personaggio, soprattutto nel finale. Bravissima, Lye.

14/05/08, ore 00:09

Che bella, anche se molto triste. Anche io spero che Orihime di metta assieme a Uryu!

12/05/08, ore 15:04

COOMENTO

Davvero splendida...ho sentito una stretta al cuore nel leggerla...l'inizio è spettacolare. ce lo vedo il campo di battaglia e Hime sofferente per terra...povera Hime...credimi comunque che anche se sei solo al vol 24 è una cosa possibilissima...in un modo o nell'altro...oddio, devo piantarla di incasinarmi da sola con le recensioni...poi non so più che scrivere...CMQ è stupenda, davvero molto bella...forse anche perchè è corta. continua così, spero tu possa continuare a scrivere in questo modo...magari con una bella one shot su Shiro (love love)...eh già (aria sognante)... ciao e buon lavoro!!! (spero tu possa scrivere presto...non vedo l'ora di leggere altro!!!! tanto sono sempre qui...^^''). CIAOOOOOOOO!!!!

11/05/08, ore 22:46

Oh, IshiHime. That's love <3
Veramente bella, ben scritta e toccante. Insomma, a modo suo ci fa capire le ragioni di Uryu - che tra l'altro io comprendo perfettamente.
Cioè, qualcuno dica a Orihime di aprire un attimo gli occhioni e andare oltre al "suo" Kurosaki-kun... il povero Ishida ha aspettato fin troppo X3
Beh, complimentoni *_* Spero che continuerai a scrivere su Bleach. <3

11/05/08, ore 21:36

Un'Ishi/Hime *_* e anche bella, per di più!
Mi è piaciuto molto l'Ishida centric, reso bene e parlare in prima persona non è neanche facile, ma ci sei riuscita benissimo.
La fine è quasi straziante, e Ishida mi è parso distrutto. Porello ç_ç
Ancora complimenti, speri pubblicherai altro!

11/05/08, ore 17:00

Bella IshiHime. C'è tutta l'amarezza della coppia in questa flash, e insieme tutta la dedizione di Ishida... in particolare la parte finale dove le lascia la giacca: io ho pensato che ci avesse lasciato qualcos'altro (il cuore) con Orihime.
Eh sì, quando Orihime aprirà gli occhi e vedrà che Ichigo è di Rukia? XD Scherzo (pi o meno) una bellissima flash! ^^

11/05/08, ore 13:16

Ah, IshiHime! *O* La mia seconda coppia preferita di Bleach, dopo IchiRuki!
Era da un po' che volevo leggere qualcosa su questa coppia, e questa flashfic l'ho apprezzata davvero moltissimo. Povero Ishida, mi fa una pena... Così "devoto" a Orihime, ma allo stesso tempo rispettoso dei suoi sentimenti e pronto a farsi da parte quando lei mostra il suo interesse per Ichigo... Inoue, accidenti, smettila di andare dietro a Kurosaki e accorgiti del caro Quincy che ti viene dietro! *me infervorata*
Comunque sia, complimenti. Davvero un fic bella e ben riuscita. Continua così! =)