Ronald Malfoy e la nuova profezia
di Mione1194

15/10/08, ore 16:35

huhuhuhahuhauhuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauahuha!!!! Ma dicoooooo Ron sei un pirla comunque anche sotto i panni di un Malfoy!!! Ahahahahahah ma dico Dileeeeee ma cosa fai, ti fai accompagnare subito da Ronnie piccolino (ndGemelli: hai qualcosa sul nasino!)(ndRon: CRUCIO!!! Ah, che meraviglia avere le Imperdonabili legali...) (ndMione: ma rooooon!!!!) (ndDraco: grande!!) (ndBea: INSOMMA QUESTA E' LA MIA RECENSIONE VOLETE SPARIRE TUTTI QUANTI!!??!?!?!?)

16/08/08, ore 12:16

ancora nessuna recensione? bene! vuol dire che sarò la primaaaa ^^
molto carino questo chappy. Draco che arrosisce quando si parla di Hermione mi fa davvero impazzire, è così tenero *______*
per quanto riguarda questa Diletta della fic, beh si da subito da fare eh! xD non perde un attimo... appena lo vede subito ne approfitta ^^ dovremmo fare così anche noi non trovi??
ma ditemi una cosa... ora che Ron è in Italia a fare conquiste, si parlerà ancora di Hogwarts e di ciò che accade tra gli altri personaggi? beh io non so resistere senza le Dramione ^^ era qui che volevo venire a parare xDDD comuqnue dovete aggiornare più in frettaaaaa! non vale che fate le cose così lente...uffaaaaaaa >.<
allora al prossimso chappy!!! baci pei_chan

25/05/08, ore 12:46

alla faccia del presto!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah (me vestita da kill bill armata di ceretta XXXXXXL!!!!) Scappa diletta, perché mò ti uccido visto che Ron viene in Italia a cercare te!!!! Perché sai, sono un genio, ci sono arrivata da sola...muahahahahahahahah!!! Oggi sono malefica, è l'influenza della matematica finanziaria che incombe...mama...nei prossimi giorni 5 dico CINQUE verifiche!!! Aiut...glab...beh dai non divaghiamo, il chap è molto bello, la profezia mi piace e l'idea della babbana (che sarai sicuramente tu...il mio neurone si è acceso) è molto interessante...e poi in italia! Ma vieni!!! Belesom, come si dice a Scandiano!!! Chissà, magari proprio in provincia di Pisa, eh? Hehehe...va beh dai, ora che ho recensito torno alla mia "adorata" matematica...bleah...un basottone Dile! Tivvobbe!!

25/05/08, ore 09:58

uhm..si fa interessante la feccenda:questo piton un po' meno sadico e più simpatico dell'originale mi piace(come sai lo destesto dal profondo)...non è che però la babbana è Hermione e non serve che Ron giunga agli italici lidi? E Ginny ora che è sola solette che farà?Si appoggerà a Draco che mi sembra più umano?

24/05/08, ore 22:36

chi è questa babbana?!?! e come fate tu e la tua amica ad entrare nella storia??? mmm...e poi il nostro Ronnie (o forse è meglio dire il tuo Ronnie) che se ne va in Italia? per una missione??? chissà cosa succederà... un pasticcione come lui non ce lo vedo bene in una vera e propria missione xD però il mio bel Dracuccio che farà ora? approfitterà dell'assenza di Ron per provarci con Mione? speriamo... xD bhè ora vado a vedere la tv (che c'è HP e la camera dei segreti ^___^) ci sentiamo ciauzzzzzzz

24/05/08, ore 20:31

Hihihi, allora ci sarete anche voi nella storia ke bello XD comunque ora che so xkè i Weasley sono stati uccisi sn ankora + curiosa di vedere cm continua alla prox baci Callie^^

24/05/08, ore 20:19

la babbana..mm...bha..mica sarai tu?ne dubito..bha...bellissimo chap...aggiorna presto!

19/05/08, ore 21:52

Amore Cara, ma questa ff è molto originale, bellissima e scritta naturalmente benissimo... solo che c'è una pecca: come hai potuto fare una Dramione?? Dai, visto che la coppia mi piace ti perdono... Tadb by Carlotta

17/05/08, ore 14:08

ok...io apsetto qui buona buona! Anche tu con i nuovi personaggi??? Bè si vede che c'è qualcosa nell'aria!XD Bel chap..aggiorna presto!

16/05/08, ore 19:14

No nn ci potete lasciare così sul più bello, io sono curiosissima di sapere cosa succede. Comunque molto bello anche questo capitolo, aspetto cn ansia il prox bacioni Callie^^

16/05/08, ore 19:13

wooow... e così Ron si è davvero "trasformato" in un Weasley che protegge i babbani e i suoi compagni più deboli... devo ammettere che il Ron Serpeverde non mi dispiaceva affatto... e poi lui e Draco amici?! la cosa più bella del mondoooo! spero che ora che ha scoperto la sua vera origine non si allontani da suo fratello bhè mi raccomando aggiornate prestissimo Diletteeeee! ps. ma Ron ha detto a Ginny e Draco di questa imporvvisa scoperta? o se l'è tenuta per se? comunque voglio proprio sapere chi è questo nuovo preside... mmmm... interessante... però non mi lasciate troppo sulle spine! quindi alla preossima recensione!

16/05/08, ore 19:11

(Premessa: dile mi punta una mitragliatrice alla tempia)

Eccomi qua a recensire! Alur alur...beh che ti devo dire? è una storia molto bella, tutti in famiglie più disparate, ron alto bello e figo (questa l'hai messa tu, vero? ^.^), Dray che mi fa sbogolare ogni volta, Herm Black però non me l'aspettavo, è molto interessante come accoppiamento...una mezzosangue con la famiglia più pura di tutte, mi piace molto e mi intriga tutta la storia...il preside...boh!! A questo punto potrebbe essere...mumble mumble...BOH! Per me l'unico rimane Silente! ;P Brava Dile, e mi raccomando, aggiorna presto perché altrimenti dopo l'avrò io la ceretta dalla parte del manico!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

11/05/08, ore 15:43

Bellissima, il tuo Ron mi piase tanto tanto tanto! E' assolutemnete da continuare ora la metto tra i preferiti^^ Aspetto con ansia il prox capitolo baci Ale

11/05/08, ore 14:39

scusa sono ancora io... lo so che rompo ma ti volevo avvertire che nel titolo hai scritto Ronld invece di Ronald xD alla prossima recensione... e scusa ancora!

11/05/08, ore 14:37

cooooooosa? O____O non credevo che fossi veramente tu a scrivere... o meglio pensavo che ti fossi sbagliata quando hai scritto Draco/Hermione... invece noooo! muhahahaha il male vince ancoraaaaa hai scritto una dramioneeee! ero sicura che quel figo ti avrebbe fatto perdere la testa come ha fatto con tutte noi comuni mortali... infondo lui è il principe delle Serpi... e del nostro cuore!
comunque l'inizio è molto intrigante... sono super curiosa di vedere (o meglio leggere) cosa succede nei prossimi chap quindi aggiorna prestissimo! mi raccomando xD bacioni pei