New Way to Die
di Erodiade

23/01/14, ore 22:23

Ti giuro Ma ti giuro che appena letto che Harry si è "suicidato" e Voldemort è morto...diciamo che ho pianto per un'ora buona,pensavo che mi avessi mentito,stavo già cominciando a cercare il tuo indirizzo e affilare la mannaia appena comprata senza nemmeno finire di leggere la storia XD Poi ho continuato a leggerla sempre con le lacrime agli occhi...Non ho mai pianto così tanto!:'( Bè ma almeno alla fine ha conosciuto Riddle!Oddio,sto ancora piangendo per prima! X'D Dai che la storia è stata meravigliosa,anche il finale.Sinceramente nn me lo aspettavo proprio!Pensavo che alla fine abitava con Voldemort felice e contento nel loro regno ma che torna indietro nel tempo...e chi se lo aspettava?Grazie tante per la storia!
Baci e Abbracci,
Jojo1

23/01/14, ore 16:59

stamattina mi sono svegliata e ho pensato: E GIOVEDIIII
e prgustavo proprio questo capitoletto (non ho neanche ancora letto la tua risposta alla mia scorsa recensione per fiondarmi qui)
pensa che settimana mi hai fatto vivereee!
allora, non preoccuparti non sono ancora andata dalla mia fattucchiera di fiducia per farti qualche rito wodoo o roba simile.. anche se quando ho letto della morte del MIO amatissimo, e oscurissimo e sexyssimo/pelatissimo marito mi è venuto un infarto al miocardio! poi ti sei ripresa quindi.. tranquilla ;)
... alla fine avevo ragione IO, non è proprio un deus ex machina ma quasi dai.. la prima cosa che ho pensato è :sarebbe interessante vedere in che modo Harry potrà aiutare Riddle, ma sinceramente la storia è talmente ''conclusa'' che non c'è bisogno, è bellissima, davvero!

ecco poiché io ti amo e tu mi ami (anche se non ci conosciamo ma TU mi ami davvero, lo so) un giorno scriverai per ME e solo per me (magari all'anniversario di matrimonio tra me e riddle) una bella storia in cui Harry e L'oscurissimo regnano su un macabro mondo di morti - ahò il MALE deve vincere ogni tanto- ; ma con calma non ti metto fretta anche perché vedo che hai un bel po' di lavoro che ti stai portando avanti ..

ultima parentesi, mi spiace che stai attraversando un periodo un po' cosi, spero davvero che si risolva e ti mando un abbraccio <3<3
grazie per avermi tenuto compagnia kiss

20/01/14, ore 22:36

Finalmente riesco a commentare, capitolo stupendo ma ormai cosa te lo dico a fare?
In ogni caso è stato alquanto disturbante, in senso buono eh! Vediamo Voldemort che cerca di fare la parte del cattivo e di approfittare di Harry ma alla fine del capitolo si capisce che l'allocco è il Signore Oscuro e che Harry ha macchinato un bello stratagemma contro di lui. Questo è stato, wow. Nel senso mi fa strano vedere Harry così "cattivo" e Voldemort così "ingenuo/innocente", pare che la vicinanza reciproca li stia contaminando.
Bellissima introspezione e dialogo verbale tra i due, mi sono oiaciute molto alcune battute taglienti ed ironiche di Voldemort e l'ultima frase conclusiva di Harry, dove riflette su cosa sia giusto o no (ma il cuore gioca brutti scherzi e se ne sta accorgendo pure lui).
Alla prossima, kagchan

17/01/14, ore 13:39

ahhhhh!!! bellissimo!!! tutti i dubbi di harry e la sua notte insonne!!! che per altro non pensavo ma hanno portato ad un piano vero!!! lui che di solito improvvisa!!! grande!!! XD e voldy che pensa già di avere la vittoria in tasca e sogghigna e adesso... hihihi!!! mi preoccupa bellatrix fuori dalla porta che potrebbe capovolgere tutto!!! o anche non fare niente!!! XD

16/01/14, ore 21:33

quasi non riesco a commentare questo capitolo... ammetto di aver dovuto leggerlo due volte, più che altro per capire le intenzioni di questo Harry (ma che mi combina?? ) non posso far altro che attendere l'epilogo che , spero, salti di un'altra settimana :P .. no , veramente scherzo, sono troppo curiosa di vedere la fine...

per quanto riguarda la risposta alla mia recenzione non sono daccordo: Voldemort involuzione? dipende dai punti di vista ma TU hai una logica inaccepibile ... possiamo scrivere un trattato su chi/cosa/come sarebbe diventato Riddle se non fosse cresciuto in orfanotrofio.
il problema , forse, è che voldermort è profondamente ignorante ma anche Tom lo é... forse per questo io adoro questa FF, qui voldemort vuole apparire ignorante, eppure PROVA dei sentimenti, anche se tenta di nasconderli, anche se vuole mentire a se stesso - non riuscendoci-
si certo è ancora l'oscuro signore ma, mi chiedo... se la storia fosse durata 15 capioli?? due mesi, neanche, ed Harry è riuscito a fargli questo effetto, lui che nella sua lunga vita è sempre stato un feddo calcolatore...ma andiamo chi vuole prendere per i fondelli? solo se stesso...
il personaggio più interessante si sta invece rilevando harry... molto sagace da parte tua trasformarlo in un piccolo demonietto, ora non posso veramente prevedere cosa stia escogitanto ma... ma è interessante ..
sono contenta che tu abbia allungato la storia di qualche capitolo perché il Golden boy è cresciuto veramente tanto e i suoi gesti hanni un perchè (anche se a tratti sfugge) e poi mi piace vederlo in vesti non proprio innocentine...
ora.. è già da qualche capitolo che lo sospetto, sebbene io preferisca l'accoppamento di harry piuttosto che quello con il MIO oscuro signore /che mi deve ancora i miei 5 min di privacy/
sospetto, con piacere un deus exmachina che riposti voldemort alle glorie di tom e un finale degno di tolkien nel ''signore degli anelli'' un viaggio inaspettato, una strega, un armadio ecc ecc

come dire... la mia mente sta volando ecco...ripeto non vedo l'ora di leggere questo aggiornamento, posso dirti veramente che sono sempre più entusiasta della storia, sei veramente bravissima
un bacio e buona settimana

16/01/14, ore 19:04

bè da come ho capito, il finale che prevedo (e ad essere sincera un pochino mi dispiace ) è che alla fine sarà Harry a metterglielo nel didietro, e a farlo fuori... ma poi leggendo le tue note finali non so se finirà così. davvero avrei voluto un finale più romantico (ma essendoci un Voldermort affatto occ non credo che sia possibile!!) certo che in questo capitolo mi ha fatto quasi pena poverino!! tentare in tutti i modi di negare che ciò che prova per Harry va ben al di là della semplice "misericordia" come la definisce lui, è davvero cotto a puntino e proprio non se ne rende conto.. bè che dire ancora, ti aspetto per l'atto finale e al momento ti lascio con un grandissimo bacione!!
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 07:10 pm)

16/01/14, ore 17:15

Oddio che bello questo capitolo!Io amo questa storia!Adoro Voldemort perchè è cosi possessivo nei confronti di Harry!La A-D-O-R-O!<3<3

10/01/14, ore 13:16

ahahah!!! voldemort è subdolissimo!!! niente stragi appoggiate ma non le fermerà, niente discriminazioni tra purosangue e mezzosangue perchè saranno emarginati dalla società stessa!!! che mito!!! ci ha proprio pensato tanto!!! non può comunque lasciare andare harry e non solo perchè è il suo ultimo horcurux!!! ormai non può fare a meno di questo pestifero ragazzino!!! XD

09/01/14, ore 20:22

che bello trovare i tuoi aggiornamenti :)
Harry stà tramando qualche cosa mumble mumble.. ho quasi avuto l'impressione (forse errata) che fosse dispiaciuto per l'accordo preso.. sono molto curiosa di leggere l'attesissimo finale...Finale che è già progettato ma che potrebbe essere cambiato in un lieto fine in virtù della mia salute mentale :D??
no, no.. mi fido nel tuo giudizio
ti lovvo sempre <3

09/01/14, ore 19:29

cavoloooo!!! ma davvero il prossimo è l'ultimo capitolo??? mi ero veramente affezionata a questa fic e pensavo davvero che durasse molto di più...., e così il nostro Harry ha raggiunto un accordo con Voldy ma da quello che ho capito il caro lord ha intenzione di rispettarlo a modo suo !! ma, se non ho male interpretato, Voldy si è davvero affezionato a Harry e il fatto di non volerlo lasciare andare via per me (forse sbaglio) è come se avesse di paura di perderlo, lui vuole davvero Harry vicino non come servitore o come oggetto sessuale (certo l'idea di portarselo a letto non è che gli dispiace!!) ma come amico amante allievo e confidente la persona a cui donare tutto il suo sapere (e forse anche i suoi sentimenti) , almeno è quello che ho interpretato io nel leggere il cap, bè sperando di non aver scritto una marea di ca......te di lascio e aspetto con impazienza il tuo cap finale, alla prossima allora e bacioni grandi
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 07:43 pm)

09/01/14, ore 18:52

E' un capitolo bellissimo! Voldemort è un personaggio complesso e lo stai rendendo davvero bene, così manipolatore e malvagio ma sempre con quel fare ammaliante che usa per arrivare ai suoi scopi. La trattativa e le promesse dette dal Signore Oscuro mi sono sembrate anche fin troppo una situazione politica già vista e rivista, non so se sia voluto a meno ma complimenti per la sottile satira e ironia che hai saputo tessere in questo scambio di battute. In ogni caso, ritornando ai personaggi, di certo qui gatta ci cova, i sentimenti cominciano a confondersi e a cambiare. Complimenti per l'IC ai personaggi (forse Harry un pelino meno con quel suo modo un po' troppo persuasivo per lui, me lo immagino troppo come un impulsivo griffondoro ahaha) e per lo stile che non delude mai.
Ma toglimi una curiosità, il prossimo è l'ultimo capitolo? Perchè mi è sembrato di leggere così, speriamo di no!
Al prossimo aggiornamento, un bacione.
kagchan

09/01/14, ore 17:20

lo scrivo e lo sottoscrivo io 5 minuti di pricavy con questo Voldemort me li prenderei volentieri.. ma come si fa a dire che non è figo?? è fighissimo OHH
re poi qui sembra quasi un tenerello
è cosi macchiavellico e interessante, basta ho deciso Voldemort for president!!! Se è la tua prima Harrymort te la stai cavando alla grandissima, cioè trattare Tom è ''leggermente'' più facile, il fatto che sia di bell'aspetto lo rende più appetibile alle lettrici - anche se ho letto FF che si basavano il rapporto Harry/Tom in base al fascino del Serpeverde, non molte scrittrici tengono presente che Harry continuerà semprea vederlo come l'assassino dei suoi genitori e come un mezzo pazzo.
ora apparte lo sbavo sulla tastiera nei confronti di questo Voldemort il tuo personaggio è interessante perchè è , in un certo senso umanizzato, prova delle insicurezze - col Cavolo che ci credo che vuole tenersi harry perchè è l'ultimo contenitore della sua anima- ... bast è tropp bell anche se è calvo e senza naso!!

ok, dopo lo sclero dovuto all'esaltazione di questo splendido capitolo i complimenti :questo è forseil capitolo più affascinante della storia, veramente cruciale (per tutte le scemenze che ho scritto prima) mi piace tantissimo...
l'unica cosa che mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo, ma sei fuori?? come puoi farci assaggiare un pezzo dell'inferno in terra e poi pretendere di concluderlo inqualsiasi modo tu voglia concluderlo... NOOOO.. poverà me, nasconditi ti prego perché potrei non rispondere delle mie azioni se fai del male al mio amante.. ecco, accoppa Harry piuttosto!
;)
aspetto veramente con ansia di leggere il seguito e ti auguro una buona settimana
kiss

09/01/14, ore 17:06

Awww! Un nuovo capitolo! :D
E così i due iniziano ad avvicinarsi... bene, molto bene - risata malvagia e soddisfatta.
Harry è così un ammasso di confusione, arruffato come i suoi capelli. Ma dopotutto non dev'essere facile avere a che fare con il Signore Oscuro, no?
Mi piace che le cose non si svolgano troppo in fretta; trovo giusto il modo in cui Harry sia... non so, proprio Harry ^^.
Bello, bello, bellooo :D

09/01/14, ore 16:30

Merda, perché non ho recensito? :D Ero sicura di averlo fatto...
Insomma, altra storia fantastica, eh? Sono già qui che mi dispero pensando a quando finirà; sono troppo presa! Ho capito male o saranno sei capitoli in tutto?
Ora. Come fare a dirti quanto scrivi bene? Adoro il modo in cui riesci a usare le parole, davvero.
Non è semplicemente leggere, è penetrare la storia a fondo, scoprirne ogni lato, differenza e sfumatura... non so bene come spiegartelo, ma mi pare, leggendo, di essere quasi come Voldemort, capace di scandagliare e comprendere le persone entrandoci dentro. E' quello che ci permetti di fare tu: entrare nelle storie che scrivi.
Ho adorato il primo capitolo e quelli seguenti; l'alternanza tra i pensieri di Voldemort e Harry è perfetta :)
Poi beh, Voldemort è terribilmente Voldemort, e giuro che a tratti mi sento quasi male. Mi sembra d'impazzire, al passo con Harry.
Accidenti, ho fame di altri capitoli :D
Intanto vado a leggermi la storia che mi hai linkato per messaggio :)
Ci sentiamo! :)

08/01/14, ore 14:37

fino alle estreme conseguenze!!! ahhhh!! ti adoro!!! la loro complicità è unica, sembra amore vero!!! il lor modo di combattersi verbalmente: sublime!!! quindi harry sapeva come usare il boccino, ma narcissa come lo ha avuto?? sono davvero curiosa di conoscere i piani di harry e la scelta che deciderà di prendere!!!