Dark Shines
di FreDrachen

20/12/13, ore 16:13

oh oh, i nostri due innamorati sono sempre più vicini! :)

Hai scatenato la mia curiosità in merito a questa coppia :P Nella terra della Notte Ehlum! N'do vai a Makrat? é_é
ahahahahah Vabbè...oggi non ho nient'altro da dire..perciò mi metto a scrivere che è meglio xD

19/12/13, ore 20:53

Ma che cosa figa quest'incantesimo *___* Molto, molto figo :3
E anche questo capitolo era fantastico :) Ormai penso che le mie recensioni non abbiano più senso, ti scrivo sempre le stesse cose xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo TROPPO curiosa °w°

19/12/13, ore 19:24

Yea! Il mio Aster prediletto! il mezzelfo! Non il Mavresh!Io sono completamente pazza d'amore per lui. Mi piace molto il capitolo perchè mi hai descritto perfettamente. Voglio diventare amica della principessa. Se non lo fai nella storia sappi che la mia mente ha già iniziato a fantasticare :) Comunque il capitolo è indescrivibile, sappi che ti adoro!

19/12/13, ore 18:34

O Divinatrice: rivelami il destino di Alyssa!
Sono disposta a pagarti profumatamente, heheheheh ;)
Sono moolto ansiosa. Non vedo l'ora del bacio tra Alyssa e Elhum *^*
E anche di quello tra Neor e Fea <3 stanno diventando una delle coppie che shippo di più ^_^
Bel capitolo e... Aggiorna presto, così la mia ansia si placherà :)

19/12/13, ore 18:33

Eheh non ho dubbi su chi siano questi due principi xD bella l' idea della veggente :) e poi c'è Fenula!
Bene, ora sono curiosa di sapere cosa succederà a palazzo :) un bacione,

RayaFee

18/12/13, ore 21:38

Yea!!! Ti prego! fammi fidanzare con lui... ti supplicoooooo! Bel capitolo comunque .

18/12/13, ore 20:12

Che dolciiiiiiiiii^^
Mi sto già immaginando la scena in cui si incontreranno faccia a faccia ! * perché succederà , vero ?!*
Come sempre scrivi benissimo e lui mi è già moooolto simpatico :')
Kiss
Arrietty

18/12/13, ore 20:06

Vai Elhum. Prima che sia troppo tardi!!!!!
Forza Furia (il cavallo dell'est?), galoppa! Galoppa! O ti mando Betseizella alle costole! U.U
...
Ehm. Perdona lo sclero. Ma quel principe che sta dietro ad Aly non lo sopporto proprio! è.é
Speriamo bene per i nostri eroi!

18/12/13, ore 19:41

Uffa, è corto questo capitolo >_< E in più mi ha fatto incuriosire in una maniera indescrivibile D:
Comunque è bellissimo, come tutti gli altri, e questo Ehlum mi sta già simpatico :3

18/12/13, ore 18:29

Ammetto di essermi spaventata nel vedere questa immagine gigantesca appropriarsi del mio schermo ahahahah xD Non ho letto i fumetti delle Cronache e...non ho ben capito dove di trova Ehlum? Oltre il Grande Deserto?

Sembra un personaggio interessante, ed è evidentemente il ragazzo che sogna Alyssa....chissa perché si sognano O_O
Okay, a questo punto aspetto il prossimo capitolo per saperne di più in merito a questo simpatico mezzelfo :)
Ciao cara!

RayaFee

16/12/13, ore 23:03

Poverinaaa :') che razza di gente ! Tutte le persone più perfide deve avere attorno. !
Meno male che c'è qualcuno di buono. :')
Feaaaaa....Neoooor ^^ li farai incontrare ?
Non vedi l'ora che arrivi il prossimo capitolo ...per capire chi è e da dove spunta fuori sto ' mezzelfo :)
Arrietty ^^

16/12/13, ore 22:27

Eccomi :) Ahahah simpatiche le amiche eh xD mi domando perché Leah faccia frequentare simili creature a sua figlia :) mi piace questo capitolo, ha un tono diverso dalle altre storie, più leggero ma ugualmente interessante :) brava!

16/12/13, ore 20:21

SE.QUEL.CRETINO.SFIORA.ALYSSA.IO.LO.TRUCIDO.
Abbreviato: S.Q.C.S.A.I.L.T.
Bel capitolo! ^_^
Mi piace Darky ^_^ mi somiglia proprio
Speriamo che questo mezzoelfo si faccia presto vivo e salvi Aly!
Neor: e perchè non io?
Perchè tu sei il promesso della pucciosissima Fea u.u
Magicadark007
P.S.: Che ragazza idiota -.- (la bionda)

16/12/13, ore 20:15

Owh, Fea *_* E Neor *_* Quando ho letto i loro nomi ero tipo "Auslabrjvfo SI!" hahahah xD
Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto °w° Mi sta simpatica Alyssa, davvero moltissimo ^^
beh, al momento sono un po' occupata quindi ti scrivo poco ^^"

16/12/13, ore 10:58

Bonjour! Scusami il ritardo ma ieri sera sono andata al cinema a vedere Lo Hobbit :3 e quando son tornata a casa ho letto, ma non avevo la forza di recensire ahahahahh.
Comunque, hai letto Legacy di Cayla Kluver? ;) Vedo che per la prima parte del capitolo di sei ispirata a quel libro :) Sarà chee ho un debole per i cattivelli ma a me Mortain piace u.u
Se posso farti un piccolo appunto (son troppo attenta lo so ahha) hai scritto Narbet, Terra dei Giorni ed invece è Terra della Notte. Distrazione ^_^

Mi piace tanto il tuffo nel passato (specie perché ci sono anche io ahaahah) xD Brava Ianny! Che brava moglie hai scelto, Pinur u.u

Ma bando alle ciancie...son curiosa di sapere chi è questo misterioso ragazzo che Alyssa non vede l'ora di sognare..... (faccia sospettosa) xD

Un bacione!