occhi rossi di un vampiro
di fufy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/08, ore 23:04

Ciao!Prima volta che m'imbatto in questa ff.Devo dire che l'idea è carina,diciamo diversa dal solito e per questo intrigante.Hai scritto che volevi ricevere recensioni per migliorare...Brava!!!Se ti posso dare un consiglio,fai attenzione ai verbi ,ho notato che qualcuno l'hai sbagliato;quindi ti conviene sempre rileggere la ff prima di pubblicarla.Magari anzichè mettere dei simboli particolari quando un personaggio pensa,lo puoi scrivere direttamente...tipo 'effetto libro'...sai com'è... ti sembrerà di maturare nell'esporre,sembra meno fanciullesco.Inoltre sono d'accordo con gabrychan riguardo alle sue ipotesi.Quindi Ranma è diventato un vampiro,giusto??Ma solo quando guarda il collo di una persona 'muta' ?Vabbe spero che aggiornerai presto e che non prenderai a male i consigli che ho cercato di darti.Comunque la ficcy mi piace.Brava!Alla prox...Mata (see you).

11/05/08, ore 20:49

stopenda fanfiction!!! spero aggiornerai al piu presto nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!! cmq la scrittura va benissimo!

11/05/08, ore 20:41

bellissimo anche questo capitolo.... quindi Ranma non solo è stato morso...ma è anche impossesato dal vampiro giusto?? bè davvero molto interessante...soprattutto queste nuove sensazioni...il desiderio di baciare Akane..e di morderla... possibile che ci voleva il vampiro per far dire ad Akane che è bella!! hehehe continuala presto

11/05/08, ore 20:25

carina ed originale la storia...complimenti. Se posso azzardare un'ipotesi Ryoga ha visto tutto e vuole proteggere Akane...povero Ranma...ma se è diventato un vampiro, non dovrebbe non riuscire a guardarsi anche lui allo specchio? Magari la trasformazione non è riuscita, giusto? aaa troppe domande, scusami...mi raccomando aggiorna

11/05/08, ore 18:14

davvero interessante. Certo che dallo specchio non si vede se è un vampiro. Ma Ranam ha dimenticato la figura che lo inseguiva? o svelerai tutto nei prossimi capitoli? stai migliorando davvero tanto nelle descrizioni, anche nei pensieri dei personaggi, ma penso che su quelli ci devi lavorare un pò di più.
Baci, maryku.

11/05/08, ore 17:30

Molto interessante questo capitolo.... Ranma morso da un vampiro... mi piace come hai descritto le sensazioni di paura di Ranma... complimenti.... sono curiosa di leggere il seguito!!!

11/05/08, ore 17:01

Oddio voleva mordere Akane?? Povelina... La storia sembra avvincente!! Ma perchè rosso??? Che cosa vuoi scrivere?? XDXD Ora sono proprio curiosa, aggiorna persto!!! Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]