Cosa c'é di meglio?
di Ninriel

19/08/16, ore 01:26

Beh sai com'è, il problema è che nessuno in realtà si accontenta di quello che ha ed immagina sempre ciò che potrebbe o meglio dire 'vorrebbe' avere. Se le persone fossero soddisfatte della loro vita sociale/sentimentale i porn videos  e le porn stars (diciamolo all'americana che fa figo eh) non esisterebbero non credi? E poi suvvia, inutile fare gli innocentini. Maschi, femmine, eterosessuali,omosessuali,asessuati chi più ne metta vivono per queste cose. Hhm immagino che i gay poi non abbiano bisogno di molti porno in vita loro perchè sanno cosa vogliono. Detta francamente sicuramente saprai che esistono locali appositi dove poter rimediare una bella nottata brava. Per gli eterosessuali "maschi machi" ( Lo dico in modo sprezzante. Mi fanno ridere quei ragazzi che si fanno superiori pensando di essere esperti nel sesso solo perchè hanno un pene) è più difficile se così vogliamo dire? Possono essere fidanzati e fedeli ma l'occhietto malizioso sulla biondona/mora/rossa del video porno lo buttaranno sempre. (Stessa cosa per le ragazze, parità sessuale per carità)  Inutile fare i perbenisti. E' come un catalogo dove tu scegli cosa vuoi vedere. Cose che nella reltà di tutti i giorni non vedi. Un ragazzo etero vuole vedere una bella ragazza con i connotati che desidera in segreto nella sua stanzetta sudicia? Beh lo fa. Un ragazzo adolescente o un uomo navigato che ormai non ha più da dare e nemmeno da prendere (perchè diciamolo anche agli omosessuali può spegnersi la libido ) desidera guardare un corpo snello e sensuale del ragazzo che in vita sua non vedrà mai? Anche in questo caso può farlo. Una ragazza con in testa un proprio modello maschile:  moro, biondo, rosso, depilato, non depilato, glabro, nordico, spagnolo, machomen dominante, dolce ragazzino indifeso sbattuto su qualsiasi superficie..insomma il punto è che: può farlo. Finalmente vedere che c'è altro al mondo oltre a quei ragazzetti vestiti da rap che vede in giro, con capelli e facce tutte uguali.  Io credo che il porno non sia poi così negativo per certi aspetti. Potrebbe essere il tuo biglietto per guardare almeno una volta nella vita un qualcosa che ti faccia credere che la perfezione esista. E' effimero ma in quel momento penso che almeno un po' ti renda..felice(?) Ah non lo so. Più che siti porno hanno inventato Tumblr che è anche peggio (o meglio) Oh e per quanto riguarda gli amici penso che andranno a pubblicare segreti su insegreto dove diranno che si  sentono a disagio per le porcate che fanno. Ma easyyy questo è il mondo e non fa così schifo se ne consideri i diversi aspetti.

Se non si era capito..mi è piaciuta molto questa storia ma immagino che non leggerai mai questa mia recensione poichè sono arrivata troppo tardi.
Au revoir😏
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 01:26 am)