Recensioni per
Behind the life
di ISI

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/10/09, ore 14:01

Ho riletto con attenzione questa drabble solo oggi. In realtà, l'ho letta tantissime volte, ci ho ragionato su un bel po' e ho cercato di immaginarmi ogni particolare, ogni azione descritta. L'unica parola che mi viene in mente per poterla descrivere è: bella. Bella e basta. Perchè quando ti trovi davanti certi capolavori, è inutile stare a descriverli con paroloni che comunque non riusciranno mai a rendere l'idea della storia. E' bello, è stupendo ogni particolare, diamine. Io non so come cavolo tu ci sia riuscita, ma questa drabble mi è rimasta in testa per un bel po' di tempo, la prima volta che l'ho letta. La descrizione dello stato attuale di Harry fa venire i brividi. In particolar modo credo che non scorderò mai quell'immagine creata da questa frase "Addio alle carezze, agli abbracci, all’intrecciarsi dei corpi nell’antica danza del sesso, quando di te non rimane che un ammasso di carbonio in decomposizione e la marmorea freddezza del rigor mortis". Sì, perchè io questo pezzo non l'ho solo letto, l'ho anche immaginato e ricreato alla perfezione nella mia mente. Ed è stato infinitamente struggente. "Carne vuota in cui riversare disperazione infinita", ed ecco un'altra frase davanti alla quale non si può rimanere impassibili. Insignificante drabble, dici? Oddio XD Fattelo dire, ma questa drabble è tutto meno che insignificante. A me ha sicuramente lasciato qualcosa, e quel "qualcosa" non è per niente qualcosa di insignificante, al contrario! Mi spiace di essere giunta così tardi nel commentare, ma quando leggo qualcosa che mi colpisce davvero è come se poi non avessi la forza di commentare, come se le mie parole non potessero valere niente in confronto alla storia. Beh, finalmente oggi sono riuscita a trovare qualche parola. Che siano quelle giuste o meno, non me lo sto a chiedere, sono contenta anche del semplice fatto di essere riuscita a trovarle XD In conclusione, complimenti vivissimi. Questa storia se li merita davvero, è stato un piacere leggerla :) ciau, Sofia.

Nuovo recensore
10/03/09, ore 19:43

oddio... è veramente bellissima... però povero Draco...T.T

Nuovo recensore
12/05/08, ore 21:59

Stupenda.

Recensore Veterano
11/05/08, ore 23:00

Oh, cazzo Isa, ma non è giusto! Perché cazzo questo sito non ce l'ha l'avvertimento Death? Che vuol dire triste? Triste ero io il giorno dopo i concerto dei Back, dopo aver finito di vedere una puntata di QaF e sapere che ho un sacco da aspettare per vedere la prossima, è studiare tutto il giorno una materia inutile, ma questo non è triste... e poi... perché Harry? Perché il mio Harry? Ok, facciamo finta che non sia morto, che sia andato a fare un lungo viaggio. Draco, non preoccuparti, Harry tornerà presto... Cazzo, ma più allegra no? Mo io devo pure andare a letto con questo magigno nello stomaco. Cattiva. Prrr P.s. non smettere di scrivere di loro due. Sono la cosa più bella che esista, a livello di slash e di fic in genere.

Recensore Veterano
11/05/08, ore 22:53

Cazzo Isa, non mi dici nulla??? CAZZO CAZZO CAZZO! E' una Draco/Harry! Yuppy! Grazie Signore, grazie! Adesso la vado a leggere...