Tell me you won't forget
di Embeliectioner

10/01/14, ore 17:55

Ehiiiii, sono qui perchè vorrei essere la prima persona a recensire questa stupenda one-shot. Non ho mai letto niente di simile, e devo dire che l'idea del M&G è davvero originale. Ceh, credo che ognuna di noi Emblem sogni di incontrarli. Per quanto mi riguarda è l'unica cosa che penso dalla mattina alla sera, soprattutto a scuola ;) In qualche modo la protagonista, che credo sia tu(?), ha realizzato il suo "sogno", ovvero incontrare i ragazzi. Immagino che lei non voleva baciare Drew solo per la scommessa, ma perchè lo ama, giusto ? In effetti tutte noi li amiamo, nel vero senso della parola. Anche se, la maggior parte delle volte, è la gente che non capisce. Che non capisce quanto delle persone possano essere importanti per te... Ok, lasciamo da parte questi discorsi filosofici, perchè se comincio a parlare è la fine ... Che altro ho da dirti ? Scrivi davvero bene, sai ? Il testo è molto semplice ed originale. I miei complimenti :). E come Drew non dimenticherà MAI la ragazza del M&G, io non dimenticherò MAI questa one-shot e soprattutto non dimenticare, tu, di scriverne altre. Mi raccomando ;)
Alla prossima.
xoxo