Hanyou
di RedSonja

16/02/14, ore 22:28

cioè
...
è semplicemente bellissima ... seriamente, mentre la leggevo ce lo rivedevo Inu-chan nelle parole che hai scritto, sembravano veramente parole fa lui pensate ... sono senza parole ... varrebbe la pena di scriverti una recensione di "..." per farti capire come ci sono rimasta.
Comunque ... ancora bravissima, è veramente bellissima.
Ciao ciao K-chan.
*Se ne va salutando con la manina*

11/12/13, ore 22:38

Molto bella ed molto profonda..la adoro!!Spero ne farai altre!!

11/12/13, ore 21:40

Ciaooooo bellaaaaa!! Come hai detto tu seconda One shot( non so se si scrive esattamente così ma pace) e secondo successo!!!!! Mi piace troppo,vedere Inuyasha aveve paura di se stesso, gli da un aspetto carino e coccolosooo :3 (Visto?Stasera non sei l‘unica sclerata!!) È davvero venuta bene,ringrazia il tuo compagno di banco per averti sostenuto, per lui propongo entro la fine dell‘anno la beatificazione!!! No, scherzi a parte è stato molto interessante leggerla,dato che questo lato di Inu non viene approfondito molto spesso. Beh, ti ho detto tutto Sherlock, ci sentiamo domani che sono uno zombie!! Bacioni e ancora tanti complimenti Charly (Scusa per gli eventuali orrori grammaticali,ma sto recensendo col telefono e non mi segnala gli errori -.-)