Begin Again
di perfcnarry

04/01/14, ore 10:45

È la storia che mi ha colpito di più,davvero,scrivi benissimo. Voglio sapere che succedeee ç.ç aggiorna presto,ciau♡

04/01/14, ore 05:39

Mi piace già molto questa ff! Spero che ci saranno più recensioni e che la continuerai (: e soprattutto non vedo l'ora di leggere l'impressione che ha avuto Lou di Harry! Quindiiiii (?) a presto (spero) xx

15/12/13, ore 16:18

allora, era da tanto che non entravo su questo sito per leggere... poi un uccellino mi ha detto che scrivevi davvero bene. e aveva ragione. dopo aver letto il primo capitolo di questa long credo proprio che non ti darò pace finchè non pubblichi gli altri capitoli *-* . sei bravissima
-M

15/12/13, ore 00:55

VOGLIO IL CONTINUOOOOOOO AHHAHA DSAJDLSLJDKLAJDDJKLFSJLKFS *^*
QUANDO PUBBLICHI IL PROSSIMO CAPITOLO? :c
NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME REAGIRA' HARRY VEDENDO LOU E VICEVERSA EHE.

BHE', ALLA PROSSIMA :D

11/12/13, ore 21:51

Ciao! Senti, andiamo subito al sodo: mi piace tantissimo. Ti confesso che è da un'po' che stavo cercando una long che mi colpisse a primo impatto e, non trovandone, mi consolavo con le one-shot. Poi ho visto questa storia, l'introduzione, il capitolo e.. wow. Mi piace, mi piace, mi piace. Tanto! Sei brava a scrivere e non commetti errori grammaticali -e, credimi, è un punto a tuo favore!- e infine è il mio genere. A parte che shippo i Larry tantissimo, confido molto in un Louis bastardo! Al prossimo capitolo, e ancora complimeni :)
-sere

11/12/13, ore 21:44

sinceramente? per essere solo il primo capitolo mi piace davvero molto. ha quel non so che che ti spinge ad andare avanti a leggerla, ma, dannazione, c'è soltanto un capitolo! D: mi piace leggere storie larry e la tua mi 'ispira' particolarmente, quindi non azzardarti a cancellarla!
appena aggiorni avvisami perché sono curiosa di sapere come va avanti!
Baci,
//C.