Buon Compleanno, Genzo!
di slanif

20/06/15, ore 14:27

Oddio! AHAHAHAHAH!!!
Stupenda! Bella davvero questa flashfic, complimenti! Karl mi ha fatto morire!!! XDXDXD "Hai ragione, il wrestling lo faremo solo io e te a letto, Gen…”... OMG! Non riesco a smettere di ridere! Complimentissimi!!! Ciao ciao!
Nono23.

29/06/14, ore 03:01

Oh, certo, quella mazza piacerebbe molto anche a Franz! Magari si può organizzare un incontro di mazze a tre a casa di Genzo, e scoprire il vincitore, solo che Franz rischia di non uscirne vivo per essere stato preso a colpi di mazza dall'Imperatore. Per poco non sono crepata quando ha detto: - Posso assistere? - Allora me lo sono immaginato seduto a gambe incrociate sul letto, mangiando pop-corn tutto chinato a guardare e quei due immobili, con la faccia infelice. Si possono assegnare anche i punti? Voglio venire anch'iooo!!!

30/01/14, ore 13:53

ahahah!!! che burloni!!! immagino franz lo abbia fatto apposta!!! XD malefico ma ha davvero rischiato grosso!!! XD

03/01/14, ore 17:20

Ciao Slanif!
Dopo molto tempo sono tornata a recensire una tua fic che naturalmente è sulla mia coppia preferita.
Certo che quando vuole il nostro kaiser oltre che geloso è pure malizioso, ma da un tipo come lui mi aspetto questo ed altro.
Per Franz non ho parole se le va sempre a cercare, anche se mi sta venendo il dubbio che lui lo faccia per divertirsi a prendere in giro Karl e a fargli provare qualche emozione.
Complimenti per le battute finali che mi hanno stupito tantissimo e lasciano spazio alla mia immaginazione.
Ancora una volta meriti il mio bravissima ed auguri di buon Anno.
Ora ti saluto ed appena posso leggo l' altra tua fic.
Continua cosi.
Alla prossima.

12/12/13, ore 15:02

Certo che Schuster è proprio un bastardo! xD
Ahaha,povero Schneider non l'avevo mai visto così arrabbiato e poi, per un ragazzo! Dolcino Genzo che arrossisce per l'affermazione maliziosa del suo Kaiser,anche se lui non è da meno in fatto di malizia.
Bella storiella.
Alla prossima e ancora auguri al nostro SGGK! (Anche se in netto ritardo! xD)

12/12/13, ore 00:32

hahahahahahahahaha stò ancora ridendo :)  trooooooooooooooppo bella!!! in più la coppia Genzo/Karl è la mia preferita con la coppia Jun/Kojiro! ho letto tutte le  tue fanfiction e le trovo fantastiche, spero che continuerai a scriverle, complimenti davvero