Più grande ti sembrerò, e tu più grande sarai.
di s483

31/12/13, ore 14:13

Che nel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo quando Harry arriverà a casa!
Grazie di tutto :) Dianka

21/12/13, ore 15:07

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Allooora, ammetti che ti stavi chiedendo dove fossi finita.
No, Sally, non frega a nessuno sapere dove diavolo ti eri cacciata. Fattene una ragione.
Minchia, mi sto antipatica da sola.
Comunque, scusami se non ho recensito prima, ma.
1) Sono stata un po' male (ero praticamente morta, ma okay)
2) ieri pomeriggio sono stata un po' meglio ma mi sono dedicata alla mia raccolta di One-Shot (e ho fatto male perchè nonstante le alte visite le recensioni sono state pari a zero.
3) invece di potermene stare a casa e non perdere tempo inutilmente stamane mi hanno mandato lo stesso a scuola perchè c'era la festa d'inverno. Avrei preferito fare matematica (e io odio la matematica!)
Comunque... meglio se smetto di parlare di me e analizzo il capitolo.

PARTI PREFERITE:
Respirai l’aria di Londra. Ero tornata alla realtà.
Quel pomeriggio, tra le braccia di Harry, capì che non l’avrei mai più perso, che ci saremmo sempre sentiti poiché siamo legati inconsciamente da qualcosa che neanche noi sappiamo ben definire.
E poi capì che dovevo parlare con Bryan, dovevo dirgli la verità su questi tre giorni. Era mio marito cazzo.
Sospirai e scesi le scale dell’aeroporto di Heathrow, direzione metropolitana.
Timbrai il biglietto e mi adagiai su un sedile, in parte ad una madre con il proprio figlio accanto. Erano molto carini, e pensai a quanta esperienza avesse incastrata in quel viso quella donna, la quale stanca, assecondava il figlio a sorrisi. Sorrisi colmi di gioia.
Anche io saprò regalare a mio figlio sorrisi del genere? Sorrisi caldi? Anche Bryan sarà pronto?
Mi rilassai, cullata dal rumore della metro sulle rotaie nere e lucide che mi portavano a casa, a casa mia.

- buon giorno amore – mi svegliò, dandomi un bacio sui capelli.
- buon giorno… - aprì gli occhi.
Posò le mani sulla mia pancia e sussultai. Erano fredde.
Girai lo sguardo e gli sorrisi flebilmente.
- chiamo Agata per la colazione? –
Annuì ed uscì dalla porta.
Era molto bello il mio uomo, mio marito.
Guardai velocemente il display del cellulare e vidi un messaggio, lo aprì velocemente e sorrisi alla visione del mittente.
“Glielo hai detto? Chiarito? Buona giornata, mi aspettano lezioni di anatomia tutto il giorno! Byee !
Harry xxx “
Chiusi velocemente il messaggio e, tempismo perfetto, entrò Bryan.
- tra cinque minuti ce la porta in camera… - mi fece l’occhiolino.
- ogni tanto potresti farmela anche te… - dichiarai a bassa voce.
- beh, non me lo hai mai chiesto…una volta te la faccio allora –
- no va beh, fai senza… - scossi la testa, stupendomi della considerazione che gli avevo appena fatto.
- lo so che è mattina presto…..ma…io sono curioso, spiegami dove sei stata. Sto diventando matto – si scusò, ammettendo di non star molto bene.
Abbassai lo sguardo e tirai vicino a me il lenzuolo.
- hai freddo? – mi chiese subito dopo, vedendo la mia reazione.
- prendo una maglia ed arrivo… -
- tieni… - mi porse la sua che era abbandonata sulla sedia.
Amavo indossare i suoi vestiti.
- promettimi che non mi interromperai, che mi lascerai parlare fino alla fine –
Annuì.
- sono stata da Harry con Zayn e Liam. Siamo andati a trovarlo, siamo restati là solo una notte. Abbiamo dormito in letti separati – prima bugia – e non abbiamo parlato un gran chè – seconda bugia – dato che siamo arrivati a Edimburgo la sera tardi. Scozia, si, lui studia medicina là. Non lo sapevo, e ci mancava molto. Abbiam fatto una pazzia, una cosa anormale, ma ne sono rimasta felice. Sono felice di quello che ho fatto, ho rivisto il mio migliore amico. E non c’è bisogno che tu sia geloso perché  non ha senso – terza bugia, ignara anche a me – siamo quattro amici, ci piace ridere e scherzare. Ed è quello che abbiamo fatto. Mi sono sentita di nuovo sedicenne. Mi è piaciuto un sacco –
Vidi Bryan corrucciare la fronte e grattarsi la testa. Poi si alzò dal letto, sospirando.
-ok –
Ok?? Tutto qui?!
- come ok? Cosa significa ok? – domandai allibita.
- se sei andata a trovare Harry, un tuo caro amico, perché non lo vedevi da un po’, non capisco che problemi ci siano… -
Aveva ragione….ma tutta questa indifferenza da dove sorgeva? Dove era l’uomo geloso?
- non…non sei arrabbiato? –
- perché dovrei essere arrabbiato, non c’è mai stato niente tra te ed Harry! Era un conto se mi avessi detto “sono andata a trovare un mio ex”…allora magari qualche dubbio mi sorgeva, ma tu ed Harry siete soltanto due amici. È come se mi avessi detto che andavi a trovare un’amica! –
Deglutì.
Certo.
Giusto.
Non faceva una piega.
Era Bryan che era troppo buono o era Bryan che era troppo superficiale?
O ero io che mi stavo rendendo conto di tutto ciò?
- mi…mi fa piacere- conclusi con l’ultima bugia del giorno.
Mi accarezzò la guancia e con i denti si impossessò del mio labbro inferiore, sostituendolo poi alla lingua.
Gli accarezzai il petto nudo e ben scolpito e mi tolse la sua maglia che profumava ancora di colonia, poggiò le mani sotto i miei glutei e mi sollevò, portandomi in bagno.
- doccia calda? – pretese tra le mie labbra e la mia lingua.
Annuì portando le mie mani dietro al suo collo e cercando di far combaciare la sua bocca alla mia spalla. Volevo essere morsa, volevo i morsi, mi sentivo posseduta con quelli. Non avevo una mente malata, assolutamente, ma una cosa che mi piaceva di un rapporto era proprio quando ti morsicavano la pelle come a segnare il loro territorio. Non ero forse suo territorio?
-dici…- sospirò mentre accese l’acqua e mi massaggiò i seni – che non farà male al bambino? –
Scossi la testa e lo baciai voracemente, come a dimenticarmi della domanda appena posta.
Non facemmo l’amore sotto la doccia, scopammo come due animali.
Mi bruciava dentro, mi faceva male, le gocce calde della doccia si mischiavano a quelle dei miei occhi, ma lui non si rendeva conto. Non si rendeva conto che non mi stava donando niente, che stava scopando da solo. Si stava fottendo da solo, ed a me faceva male. Spinse forte e mi bruciò sempre più.
Però venni prima di lui, mischiando più dolore che piacere, appoggiai il viso sulla sua spalla, ignara del rigagnolo scuro che si era creato nella doccia e stava morendo nelle tubature.

La prima parte mi piace per come scritta e la seconda...
Beh, che dire... hai rovesciato le situazioni.
Con una semplice frase hai fatto diventare la protagonista la vittima e il suo fidanzato lo stronzo.
Wow, bel colpo di scena!
Cooomunque credo che lei se non stronza scema almeno lo è. Che cazzo ti sposi a diciotto anni con uno che non sei neanche sicura di amare, ma soprattutto dopo che il giorno prima sei andata a letto col tuo migliore amico?!
Vabbè

Nada.

E' perfetta.

CONCLUSIONE:
Ti faccio i miei complimenti per il ribaltamento per le posizioni. Un po' mi dispiace per il bambino però...
Ora mi eclisso e vado a scrivere la seconda One-Shot nel caso che qualcuno entro stasera caghi la prima... altrimenti cancello. Vabbè, non ti frega.
Bacioni :)

Sally_

20/12/13, ore 19:58

Me piasa pe davero OuO
No ok le battutine squallide da parte mia sono finite...
Direi che adesso questo Brian mi sta' proprio sul *bip*, passare dai momenti dolci con Harry a Brian per la protagonista dovrebbe essere un colpo morale molto basso
Fossi in lei non avrei mai sposato Brian e sarei scappata con il mio bell'Hazza OuO

18/12/13, ore 20:21

OK, questo è un po' un capitolo di passaggio.
La parte in cui spiega a Bryan quello che è successo è bella perché dice ogni volta fai notare che ha detto una bugia... hahhah...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

PS: lo sapevi che sei nelle MIE preferite??? :):)
Kiss, kiss, Dianka

16/12/13, ore 20:41

Questa storia è bellissima, hai un talento nel scrivere... leggete l'ultima frase e capirete cosa dico.
Ma ti rendi conto che bella che è questa storia??
Grazie , Dianka

16/12/13, ore 19:56

Ciao.
No seriamente, 'sta cosa di iniziare sempre col ciao non va bene.
Devo trovarmi qualcosa di più... di più... Salloso!
Ooookay, 'ste cagate le lascio per dopo.
E sono ancora uscita fuori commento.
Forse è meglio se cominciamo!

PARTE PREFERITA:
Un anno, dodici mesi ed una serie di disillusi secondi.
Era tutto il tempo in cui non avevo scritto, non avevo chiamato e non avevo visto Harry.
Harry Styles, il ragazzo con il quale passai la mia ultima notte prima di sposarmi, con il quale ho condiviso la mia adolescenza e con il quale ho perso solo una infinità di tempo. Polvere nella clessidra che si ossidava al sole.
Mi toccai la pancia leggermente, dentro c’era il frutto dell’amore tra me e Bryan. C’era qualcosa che non sapevo se volevo veramente, non sapevo se fossi pronta anche per questa nuova creatura.
Solo un mese, aveva solo un mese, ma pensare di avere una persona dentro me, a soli vent’anni, mi spaventava. Come dopotutto avrebbe spaventato tutti.
Poi sentì le mani calde di Bryan abbracciarmi da dietro e sussurrarmi che andava al lavoro, e che mi amava, ed allora mi rilassai e mi coccolai nelle sue braccia forti e muscolose.
Sospirai e sorridendo, lo congedai.
Bryan era quel tipo di ragazzo che sarebbe piaciuto alle mamme, alle nonne e perfino ai papà. Sapeva fare tutto, era alto, bello e intelligente, ma soprattutto ricco.
Io e lui ci eravamo innamorati abbastanza velocemente, eravamo al secondo anno di medie.
Sono diventata una donna con lui, ho fatto la mia prima esperienza da coppia, mi sono sposata. Ed ora eccomi qua. Libri di diritto privato sul letto e la mia tanta voglia di scappare da Londra e dalla sua frenetica vita.
Si, mi ero iscritta all’università, nella speranza di riappropriarmi di quella poca adolescenza svanita grazie ad un abito bianco e adesso anche dalla creatura che portavo in pancia.
Non fraintendetemi, amo la mia vita. Amo Bryan e amo quello che sarà mio figlio, ma non nego che mi attrae anche la vita da ragazza libera, tranquilla, senza problemi.
O meglio, senza questi tipi di problemi.
Volevo litigare, alzare la voce. Eppure con Bryan non litigavo mai. Era quello che mi mancava, discutere.

Sinceramente non sò perchè è la mia parte preferita...
Credo perchè spieghi un po' lo stato della protagonista, quello che vorrebbe veramente.

ERRORI:
Allora, ho notato una cosuccia nei discorsi diretti...
Quando inizi le frasi metti quasi sempre la lettera minuscola a eccezione fatta per i nomi personali.

COSE NEGATIVE:
Allora, non è una cosa negativa ma un semplice appunto, ma non sapevo dove c**** ficcarlo.
Wow, lei è incinta, di suo marito....
Perchè è un'annotazione?
Ammettilo che te lo sei chiesto.
Sally non se l'è chiesto quindi va avanti a spiegare la tua cazzo di teoria.
Allora... se tu farai decidere alla ragazza di tenere il bambino, ma soprattutto di portare a termine la gravidanza in modo sereno.... Angie, qualunque cosa farà sarà considerata una grande stronza.
Sta a te gestire questa cosa.

Continua  a piacermi.
Ovviamente lascerò una recensione anche per tutti gli altri capitoli che hai postato, ma ora scappo visto che mi stanno maledicendo per il ritardo.
Non so se dopo farò in tempo vista la lunghezza della versione di Latino e le pagine che devo studiare per la verifica di domani di cui non sò nulla.
Mal che vada finisco domani di recensire.
Bacioni.

Sally_

16/12/13, ore 19:44

Ciao.
Okay, diciamo che mi sento un po' stupida a iniziare sempre così.
Tutte le volte quando inzio una recensione lo faccio con un "ciao."
Non credi sia stupido?
OOOkay, sto divagando e non va bene.
Iniziamo subito con l'analisi che è meglio, che ti pare?

PARTE PREFERITA:
- Angie Smith, facciamo l’amore –
Risuonava più come un ordine.
Un brivido percorse la mia schiena, la sua voce roca mi paralizzava ed il fatto che la mia ultima notte da nubile la passai a fare l’amore con quello che era sempre stato il mio migliore amico la dice lunga su quanto fossi insicura e sciocca allo stesso tempo.
Si ha sempre una fottuta voglia di crescere, di cambiare. Questo ricercavo io. Ma quella notte io e Harry eravamo nudi, sudati, soli sulla spiaggia a possederci, a viverci , a volerci ed a stringerci come se fosse l’ultima notte al mondo.
I baci che mi regalava, il piacere che mi dava la sua mano stretta forte alla mia, la schiena nuda contro la sabbia fredda ed i suoi innumerevoli ricci che interrompevano i nostri baci e li rendevano ancora più passionali erano solamente poche delle cose che avrei definito come ”la fine del mondo”. La notte dove solo il mare avrebbe saputo il nostro segreto.

2 SETTEMBRE 2012
ANGIE E BRYAN OGGI SPOSI!

“E così ti sei sposata. Rispetto la tua decisione, auguri.”
“nessuno può cancellare quello che c’è tra di noi, ma io ci avevo sperato nel tuo arrivo in chiesa, mollando  tutto e facendo una scenata come nei film.”
“la vita non è un film, ed io, inoltre, sono un pessimo attore.”

Allora è la mia parte preferita perchè spiega l'em...
Okay, no.
Faccia la sincera, ma non prendermi per maniaca.
Adoro il sesso, o meglio in questo caso l'amore, fra i migliori amici.
Okay, dopo sta cagata mi avrai preso per maniaca depravata...
Contininuamo...

Non ce ne sono :)

Non ce ne sono.

CONCLUSIONE:
Me gusta, quindi continuerò a leggere e quindi lasciarti tante di queste mie mitiche recensioni.
Che poi mitiche non sono.
Bacioni :)

SAlly_

15/12/13, ore 15:35

Ciao, ho letto tutti i 5 capitoli della storia, l'ho appena trovata.
E' bellissima, veramente, non vedo l'ora di scoprire come la aggiornerai!
Mi piace tutto il contenuto: sai che Bryan mi fai venire in mente un mio amico: hanno lo steso nome!!!
La storia mi piace tanto, continua così. Ci sentiamo.

Kiss, kiss, Dianka

14/12/13, ore 20:49

Questa fanfiction è una droga, davvero. Mi piace moltissimo il modo in cui nel primo capitolo descrivi mentre si baciano, mi ha dato l'impressione che lo stessi baciando io (magari ahaha).
Comunque, oltre ad aver quasi pianto, mi hai fatto sorridere davvero tanto.
Harry, anche se compare poco, è dolcissimo, e Zayn sembra tanto un uomo vissuto, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in fibrillazione.
Alla prossima bella xx

14/12/13, ore 20:38

E' bellissima...ho quasi pianto cazzo..ti prego fai di questa storia una ff! <3

12/12/13, ore 12:27

Ripetiamolo tutti insieme: le Fanfictions aventi come protagonisti i One Direction vanno nella sezione a loro dedicata, NON nelle Originali. Hai già postato ben due capitoli, ti rendi conto della gravità della cosa? Spostala immediatamente o sarà segnalata all'amministrazione.

11/12/13, ore 22:48

Molto carinaa e interessante !  Voglio leggere il prossimo capitolo :) !