ACCIDENTALLY IN LOVE
di Meahb

29/10/08, ore 13:31

Davvero uno splendido inizio. Spero che il seguito rispecchi la linea di questo primo capitolo perchè l'ho trovato davvero davvero interessante.. complimenti!

03/06/08, ore 06:07

mi sono registrata apposta per farti i miei complimenti...il modo che hai di scrivere è semplicemente fantastico,e sei riuscita a dare un carattere proprio e ben delineato ad ogni personaggio,cosa non da tutti...complimenti davvero

11/05/08, ore 22:16

Decisamente interessante. Un inizio che fa venir voglia di leggere e scoprire di più! E devo ammettere che scrivi molto bene. Complimenti! Continuerò a seguirti. Brava, brava!! ^^....Un abbraccio cara! Andy

11/05/08, ore 19:00

Concordo con Moon, hai uno stile frizzante e che incuriosisce davvero! Senza contare che scrivi in modo scorrevole e coinvolgente! Brava davvero!

11/05/08, ore 18:40

Bella.
Sottile, velata, autentica. Proprio bella.
E tu, sorella cara, molto brava. Anche a descrivere quello che, nell'immaginario collettivo di codeste folli, è Orlando, altrimenti detto il Magnifico.
Continuerò a leggerti molto molto volentieri, e aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
E ti ringrazio, dolcezza, di aver messo la mia storia tra i preferiti. E' un onore e un piacere sentire che le mie parole hanno colpito una così talentuosa fanciulla.
Un bacio

11/05/08, ore 18:29

Complimenti! Era da tempo immemore, che non mi capitava in questa sezione, a parte ovviamente le storie di Bebe che infatti sono le uniche che ho recensito negli ultimi tempi, di leggere una fic che catturasse la mia attenzione come ha fatto la tua. Hai uno stile frizzante e piacevole, oltre che un buon ritmo e l'Orlando che si intravede dalle prime righe descrittive di questo capitolo, mi piace molto. Resto in attesa di poter leggere il seguito e via, via ti farò sapere che ne penso. Per ora mi hai molto intrigata e come avrai capito sono di gusti molto difficili, quindi non posso che dirti : brava!