Amor passio, pazzo amor.
di Inheritance

01/01/14, ore 22:26

Ciao!! Buon anno anche a te!!!! xD allora.. Che capitolo!! Mi ha colpito molto Elizabeth che si mette in discussione in qualche modo riflettendo sulle parole di Blaine.. Quando chiede a George se crede nelle anime gemelle per intenderci.. Blaine invece.. Mi sembra veramente triste nel presente e parecchio confuso nel passato.. Si vede che si era giá innamorato (o almeno interessato) a Kurt.. Altrimenti avrebbe detto subito di essere etero.. É in qualche modo sia spaventato da lui che curioso.. Sono veramente curiosa anche io di vedere come si svilupperá questo rapporto.. mi piace che anche Elizabeth lo sia.. Vuole aiutare Blaine e sta prendendo molto a cuore il suo "caso".. e Kurt imbarazzato quando cerca di scusarsi con Blaine straparlando al locale é dolcissimo.. *.* mi piace davvero tanto questa storia!!! :) alla prossima!! :)
Ps. Anche io sto aspettando il matrimonio Klaine e deve essere meraviglioso!! U.U
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:28 pm)

26/12/13, ore 16:19

Mi sono innamorata di questa storia! *-* Anche se è un pò strano vedere Blaine triste, distrutto..
Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Klaine! :)

24/12/13, ore 19:57

ciao! prima di tutto, buon natale anche a te!! :) secondo.. si il capitolo è corto rispetto agli altri ma è bello corposo e pieno di tante informazioni! Blaine che non era gay prima di incontrare Kurt? Colpo di scena! Non me lo sarei mai aspettata.. Mi spiace per il padre omofobo di Blaine.. da una parte quindi meglio che non sapesse di essere gay quando era ragazzino.. si è evitato molti problemi.. Da questo capitolo ho capito che con Kurt è iniziata un'amicizia oltre che una relazione.. Immagino che Blaine ci abbia messo un po' per ammettere, più che capire, di volere Kurt in modo sessuale.. quindi penso che una volta finita la relazione Blaine sia spaesato.. credo si senta molto solo.. mi da l'idea di sentirsi solo.. ho intuito che Blaine abbia avuto problemi con il padre dopo aver capito di essere gay e che non deve essere andata bene.. Elizabeth.. hai ragione! sa farsi rispettare! mi piace! e vedo che Blaine si sta lasciando andare quindi immagino che sia davvero una brava donna.. per concludere.. questa storia oltre ad incuriosirmi mi affascina.. trovo che Blaine sia davvero un personaggio molto particolare e pieno di insicurezze e complessi.. Kurt è ancora misterioso, mentre Elizabeth è forte ma anche sensibile.. Mi chiedevo di quanti capitoli sia lunga la storia (non so se l'hai già detto o se io te l'ho già chiesto) ma è solo per sapere quanto ancora mi farai penare per capire qual'è la storia di Blaine.. :) e poi se magari hai intenzione di inserire altri personaggi di glee.. come Burt Hummel o Finn.. :) al prossimo capitolo!! :)

18/12/13, ore 18:51

ciao! bel capitolo! si entra nel vivo della storia.. Elizabeth mi piace molto, anche se effettivamente il suo comportamento non mi sembra professionale.. all'inizio del capitolo mi sembrava quasi si stesse lasciando suggestionare da Blaine.. Ma poi ho capito che tu voi far intendere Blaine come un uomo arrabbiato che ha perso tutto.. Ed Elizabeth ne è giustamente impaurita almeno un po'.. Non so perché ma sono convinta che Kurt sia morto.. Magari con Blaine presente o che è stata proprio a causa sua che Kurt è morto (non avrà un lieto fine questa storia vero?) Anche George mi piace! E anche il fatto che sia un poliziotto.. Volendo potrebbe cercare informazioni su Blaine e Kurt negli archivi della polizia se ci sono.. Io lo farei! ;-) da quanto ho capito Kurt e Blaine non erano una coppia, non erano amici ma erano un qualcosa.. Questo mi fa pensare che il loro qualcosa non sia comunque durata tanto ma abbastanza da sconvolgere Blaine.. E - se è vivo - a sconvolgere pure Kurt.. Ultima cosa: mi è piaciuta davvero tanto la frase di Blaine "Come se il mondo si fosse fermato dopo. Come se niente fosse mai andato avanti".. Mi ha veramente colpito! :-) complimenti per il racconto (un po' strano ma interessante!) XD aspetto il prossimo capitolo!! :-)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:52 pm)

12/12/13, ore 18:36

La fanfiction mi è piaciuta moltissima anche se è triste è molto bella

12/12/13, ore 16:40

ciao! Inizio subito dicendoti che mi sembra interessante come storia.. La aggiungo alle seguite.. Non ho ancora ben capito che è successo a Blaine e Kurt ma è solo il prologo quindi è normale.. Immagino non stiano insieme o che a Kurt è successo qualcosa.. (non è morto vero?) Sono sicura che più avanti si capirà.. :-) Blaine mi inquieta un po'.. forse per come specifica che non ha amici ma solo colleghi.. :-/ Sembra interessante il personaggio della psicologa.. Be come ho detto la storia mi incuriosisce.. E' scritta anche bene! Al prossimo aggiornamento! :-)