One night only
di bebe

12/01/15, ore 18:27

Nooo ma comee!! Non possono andare ognuno per la propria stradaaa eddaiii!!!!
Waoo bellissima anche se la fine è triste...
mi sono davvero sentita parte di questa ff perché la protagonista si chiama come meee ahahahahahahahahaha
davvero brava veramente *-*
Alla prossima speroo
ciauuu niki♡

12/05/08, ore 15:13

Accidenti, chi se l'aspettava una nuova fic! Appena ho visto il tuo nome son corsa a vedere se la storia sarebbe stata a più capitoli, o no. Beh. Devo dire che è stata una sorpresa, una shot. Come al solito, il tuo stile è inconfondibile. Anche se non avessi letto il tuo nome, avrei capito che l'autrice eri tu, dalle sensazioni e le emozioni che come sempre questa fic mi ha procurato. Brava. Riesci sempre nel tuo intento. Spero di vederti tornare al più presto, magari con un'altra shot se non arriva l'ispirazione per una long.
Un bacione, Sara.

11/05/08, ore 19:20

Cara Bebe, non recensisco spesso, ma ti leggo.
So che anche tu in passato mi hai seguito, e posso assicurarti che la stima è reciproca.
Devo dire che è l'impostazione di questa fanfiction che mi ha colpito particolarmente. E' qualcosa di molto vero, molto fuori dai denti. Spesso noi tutte scriviamo di fiabe, così, perchè se uno scrive giustamente lo fa per stare bene, ma in questa fanfiction tu hai dimostrato tutto il tuo talento.
Davvero bravissima.
Emily.

11/05/08, ore 18:34

Ma che sorpresa!!! E io che credevo di dover attendere per molto il tuo ritorno!!!....Beh, che dire.....non mi aspettavo nulla di meno dopo aver letto le altre tue storie. Complimenti!!!....E che novità, una shot!!^^......Beh, evidentemente l'ispirazione è arrivata come un tornado, se hai deciso di interrompere il riposo. Non possiamo che esserne felici!!......Non stancarti troppo però, mi raccomando! Ci servi tutta intera!....Brava, come sempre! Un abbraccio cara!

11/05/08, ore 18:26

Carissima, mi stupisci! Ci erano mancate le tue storie, e ecco che ce ne regali un'altra. Che dire? Come al solito, ci lasci col fiato sospeso.
Pensavamo ti prendessi una pausa e invece eccoti di nuovo quà a donarci altre sensazioni. Che brava.
Un bacio, e alla prossima. Goditi il riposo. XD

11/05/08, ore 18:12

Carissima!
Ma come, non dovevi riposarti e staccare per un pò?
Mi ero abituata al fatto di non leggerti per qualche tempo, adesso sarà dura non stare in pena nell'attesa!
Invece di prenderti tempo torni a dilettarci con una storia... Che tesoro sei? *_*
E' la prima shot tua che leggo, è una novità! In genere le tue storie si svolgono tutte più o meno ugualmente, ovvero in più tempo...
Ma va benissimo anche così, anzi, meglio! Così non restiamo impazienti per la fine!
Bella, c'è tutto ma sta dentro un solo capitolo a perfezione.
Un abbraccio cara!

11/05/08, ore 18:07

Sono felicissima di essere la prima a recensire! Menomale che non smetti di scrivere chérie! Questa storia è semplice, quanto bella e vera! leggerti è come aprire ogni volta una finestra su un nodo dove sì può spiare un Orlando che pare quello vero! perché sei brava e perché sai narrare cose che sanno di realtà. E mi piace perché non finisce necessariamente 'e vissero felici e contenti', questa per me è se è possibile una marcia in più!