Strange Feelings
di Whiteney

15/02/16, ore 16:45

Scusa il ritardo nel recensirti questa storia, l'ho trovata solo ora. Finalmente qualcuno a cui piace la Sting x Miriana!
"Esclamò lui con un sorriso - insieme al Exceed spuntato dalla sua spalla -, senza accennare a togliere il braccio dalla sua spalla, guardandola dritta negli occhi. Miriana sbarrò gli occhi, rendendosi conto solo in quel momento di essere inspiegabilmente arrossita; quei sentimenti erano... quello che pensava?" Questa parte in particolare mi è piaciuta perché trovo che tu sia riuscita seppur in poche parole a dare un'immagine sintetica ma piuttosto accurata dei loro caratteri mettendo in evidenza la loro diversità, cosa non facile da fare in poche parole. È così realistica, così dolce e allo stesso tempo sfacciata! Ho trovato entrambi molto realistici e perfettamente IC sia nei comportamenti che nei dialoghi.
Ps. Dopo aver letto questa perla ti inserisco tra gli autori preferiti e provvederò a leggere altre tue storie.

22/01/14, ore 00:50

Bellissima OS io AMO letteralmente ❤Sting❤ e la coppia Stirianna non è male, mi piace👍

13/12/13, ore 13:54

Oh Whiteney Whiteney, sei proprio tu Whiteney?

Whit-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! * L'abbraccia stile piovra *
Non ci pocco credere che tu abbia aggiornato di nuovo *-* insomma ... waaaaaaah! E chi se lo sarebbe aspettato? Io non di certo! Quindi sono molto ma MOLTO felice *-*
Intanto ...
Ammetto che mi hai sorpreso, non poco u.u sinceramente non mi sarei mai aspettata una StingxMiriana, insomma ... wow! Davvero complimenti per la scelta della coppia, è molto originale ( Non ne ho mai lette u.u ) e sinceramente non è poi così male come coppia ;) insomma ... Sting io ce lo vedo un po' con tutti xD ahahahaha! E con Miriana ... si ci sta proprio bene! ^^ ( A me basta che nessuno mi tocchi Rogue u.u insomma ... Rogue è MIO! ** (??) )
Il testo è scorrevole, e hai scritto tutto benissimo **, però stai attenta xD perché hai scritto " gli " invece che " le " : " o capiva dal mondo in cui la sua amica gli sorrideva… " ^^ per il resto è tutto ma tuttoooo perfetto! :3
Sono davvero sorpresa da questa fic, ovviamente in modo positivo ^^ mi è davvero piaciuta tantissimo, e spoero ne scriverai tantissime altre, perché le tue fic mi fanno sempre piacere leggerle :3 e sono tutte bellissime!
Alla prossima Whit-chan cara!

Yelle Minya.

12/12/13, ore 19:41

O.O
....
Mi piace! Approvo la coppia! *sorride entusiasta* È vero, è sempre molto cool Sting! *.* ed è giusto che Mariana abbia la sua love story XD come al solito bravissima: è divertente, corretta, IC e fluffosa! Con anche un accenno di Jerza!
Un bacione,
Stella

12/12/13, ore 02:20

Ciao Whiteney!! Non avevo mai pensato a questa coppia, sarò sincera, ma lei ha quella dolcezza mista a grinta e simpatia che la rendon adorabile! E se a tutto questo aggiungiamo al fatto che oggettivamente Sting è irresistibile, potrebbe fiunzionare benissimo! Quindi ti faccio i complimenti per il coraggio, e anche per come hai scritto la storia, in modo semplice e chiaro.. Insomma, mi piace tanto e comincerò a rivalutare questa coppia anche io :) ciao!!