Latet Cantantem
di thembra

30/01/16, ore 20:01

bellissima dico sul serio, anche se l'ho letta qualche mese fa mi è piaciuta subito. solo però oggi spulciando negli archivi del sito mi è dinuovo ricapitata sotto mano e mi chiedevo ( non averne a male) se continuerai la storia. Mi piace davvero tanto e la mia immagginazione è gia partita in quarta. ti prego non lasciarla incompiuta sei una brava scrittrice, cosa che ho anche appurato con le altre tue storie, sarebbe un peccato lasciarla cosi non ti pare? Comunque la decisione spetta a te e non posso far altro che darti gli auguri. ciao ciao.

24/12/13, ore 12:52

Bellissima, brava. Storia interessante e molto carina, la seguirò volentieri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale.

16/12/13, ore 19:03

Mi piace, anzi no..la adoro!! Continua presto, il tuo lavoro è semplicemente meraviglioso!! Non vedo l'ora di scoprire come la storia si evolverà, aspetto con ansia! ^^
Baci

12/12/13, ore 08:39

Ciao Thembra! Sembra molto, molto interessante questa tua nuova long e noto anche che qui sei migliorata nella scrittura rispetto a "Las Vegas" (che ho letto molto volentieri e mi è piaciuto, appena posso lascio una bella recensione). Una cosina: ti consiglio di inserire un What if? O un AU Tra le note visto che a quanto pare Rin incontra Sesshomaru in altre circostanze e sembra che Naraku e Sfera non siano mai esistiti. Saluti,
BlackGirl91
P.s. Continuerai Back To S.Francisco? *.*
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 08:44 am)