Piccolo angelo.
di LORIGETA

24/01/15, ore 23:08

Davvero bellissima...non ci sono parole!
Ogni volta che leggo storie come questa, su Bulma e Vegeta, mi emoziono sempre molto.
Sicuramente è dato anche dal fatto che la loro relazione, soprattutto inizialmente, è stata parecchio turbolenta e ora vederli uniti, è sempre un piacere.
Hai parlato di loro con molta dolcezza, specialmente quando Trunks si sveglia e incrocia lo sguardo del padre...davvero un bel momento.
Complimenti!!!

19/09/08, ore 23:52

Wee!! Rieccoci di nuovo XP! Bravo bravo bravo! Sisi!! Questa m'è piacuita 'nsacco XP! alla prox ciaooo!!

26/05/08, ore 16:11

Che tenerezza che mi ha fatto Trunks da piccolino...è troppo carino!!!!La parte che mi è piaciuta di più è stat senz'altro quando si è sporto dalle braccia di Bulma per andare dal suo papà..troppo dolce!!Loro si che sono una famiglia..W i Brief!!!XD KISSKISS tvtb

15/05/08, ore 22:08

che fic dolcissima, mi piace immaginare vegeta così, intenerito da suo figlio seppur alla sua maniera! oltretutto mi piacciono molto le storie che evidenziano in qualche modo il rapporto tra loro due, soprattutto in maniera introspettiva, non eclatante, che si adatta bene secondo me al carattere di vegeta! bacio!

14/05/08, ore 17:44

Davvero carina! Dolce dolce! Complimenti, mi è sempre piaciuto il rapporto vegeta/Trunks...Kiss!

12/05/08, ore 20:56

ç_ç adorabile!!Mi ha sempre affascinata il rapporto Vegeta-Trunks del futuro. Se non fosse stato per lui, probabilmente, il principe se ne sarebbe strafregato della sua famigliola terrestre...bellissima tesoro!Se fossi la tua mamma ne sarei onorata!!un bacio enorme, ti voglio bene!!

11/05/08, ore 22:38

bellissima lori!!!! una fic perfetta per la festa della mamma!! il finale l'ho trovato stupendo... un semplice sorriso fra padre e figlio, che però, in questo caso, non è una cosa ordinaria, normale, dato che è il primo ed anzi è un evento! formeranno una famiglia... che teneroni!!! troppo belli!! bravissima come sempre ^_- un bacio! TVB

11/05/08, ore 20:55

Oh ma quanto sei brava?!?! è favolosa questa ff, è molto toccante è una immagine bellissima quella che si crea leggendo,da un senso di affetto di amore della "nascita" di una famiglia ^_^, bravissima

11/05/08, ore 20:53

Loriiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimoooo! Brava sei grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! E io sono feliceeeeeeeeeee! Bisogna festeggiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Mwuahahahah w il nuovo 5 maggio! Ci vediamo su msn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/08, ore 18:42

Che bella Lory! Sei troppo brava riesci sempre a creare delle fic magnifiche...questa è dolcissima e mi piace molto. ciao TVB

11/05/08, ore 18:18

Veramente bellissima, complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo!

11/05/08, ore 17:26

Ciao^^ Inanzitutto grazie per la lettura in anteprima, mi fa sempre tantissimo piacere! poi devo dire che è veramente dolce questa one-shot...mi è piaciuto il tratto delicato che hai usato che mette in evidenza un po'quel modo di fare di bulma sempre così accorta nel cercare di avvicinare Vegeta al piccolo figlioletto^^ di fargli scoprire quanto ci sia di grande dietro ad una cosa apparentemente così piccola nel limitatissimo mondo in cu vive fatto da potere e poco altro^^'' ma poi la parte più carina è proprio la prospettiva futura che emerge nel finale...che lascia aperto a quel futuro che effettivamente avverrà...finalmente costruire quella tanto desiderata famiglia per Bulma...sapendo che il tuo intento era proprio quello di trasmettere quest'immagine ti dico subito che così com'è rende perfettamente! peccato che poi l'unica pecca è che proprio Bulma sbagli leggermente ad immaginarsi Trunks da grande come precisa copia di quello tanto amato che veniva dal futuro...ihihih...nn vorrei rimanesse troppo delusa X,D vabbè, a parte gli scherzi l'idea è molto carina e trova riscontro in una stesura decisamente all'altezza dei tuoi precedenti lavori...poi noto sempre di più che questa è una coppia che t'ispira molto, ogni volta che ne parli tiri fuori qualcosa di mooooolto carino^^ continua a sfornare di questi lavori eh^^ ancora tanti compliments, ti voglio troppo bene, troppissimo...un bacione grande grande^^ -Alan-

11/05/08, ore 17:21

Che bella ^///^ ... non ho parole ... in questa breve fic è emerso un grande amore e di affetto capace di ricaricare lo spirito ... bah, detta così suonerà un po' strano ma a me è successo proprio questo e quindi ti ringrazio.
Sei fantastica come sempre!
un bacio. scImMIA

11/05/08, ore 17:18

molto bella..bravissima Lory.. 1 bacio

11/05/08, ore 17:18

Solo una parola: Stupenda. Sono rimasta incantata a leggerla...sei davvero brava.