Ho bisogno di te
di Sukun

05/02/10, ore 23:50

Eccitante non c'è che dire, molto ben fatta! Senza scadere nel volgare, cosa che odio profondamente ma neanche addolcendola troppo, il che avrebbe pregiudicato la "credibilità" della fic, grazie mille e alla prox!!

25/05/08, ore 11:41

Molto bella la storia!!! E amo questa coppia!!XD

18/05/08, ore 14:39

Bella! Mi è piaciuta un sacco, sono rimasta incantata davanti al computer, scritta molto bene! Complimenti e poi adoro questa coppia!!!!! Veramente una bella storia!!

11/05/08, ore 22:54

Uddio!!!!!!!!... ma erano ubriachi o cosa??.. no ti giuro... ma come hai fatto??... non ce la farei a descrivere una scena di sto tipo fra loro.... più ci penso più mi sembrano strani... Vabbè... cmq è scritta moooolto bene... mi sono incantata a leggerla!! :D complimenti!

11/05/08, ore 22:29

Aaaaaaah!! Io adoro questa coppia! La tua fic è davvero bellissima, mi piace soprattutto questo gioco di alternarnanze tra i pensieri di Rock e Revy! Continua a scrivere mi raccomando! Ciao! XD

11/05/08, ore 20:45

Brava tesoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn conosco sinceramnt l'anime xo devo dire ke qst one-shot è bellixima!!!!!!!Hai fatto beniximo a scrivere x entrambi i personaggi perchè hai ftt capire bene gli stati d'animo e i pensieri d entrambi...Davvero compliments sei sempre bravixima!!!!!!!!Baci8...

11/05/08, ore 20:13

aaaaaah! che bella! *.* io adoro revy e rock! sono una coppia troppo bella! e annche la tua fiction è davvero bellissima! complimenti! ^^

11/05/08, ore 18:22

WAAAAA!!Mi piace l'alternanza dei pensieri di Rock e di Reby!!!!clap clap...davvero bella *o*