La ricetta per la felicità
di Ambros

13/12/13, ore 22:17

Aaaaaaaaaah, ma quanto tenero dolcioso fluff! Te l'ho già detto che amo il fulff? No? Amo il fluff. Bene, penso che si fosse capito, ma va bè.
Che cosa tenera, è davvero dolce e piacevole da leggere, le leggera e romantica, mi sto sciogliendo. c:
Il Natale è la mia festa preferità, e sto già sclerando per trovare i regali e il tempo per fare l'albero, ma quando leggo queste cose mi diventano gli occhi a cuoricino, seriously. Poi, magari ci fossi io con loro due, sul divano a bere il tè, non mi sarebbe dispiaciuto per niente *sospira*.
A domani!!

13/12/13, ore 19:52

Che cosa tenera! Sul serio, stavo navigando in mezzo a cuoricini, feelings e fluff, cosa che non mi dispiace affatto, sopratutto se si tratta di questi due che sembrano essere nati per completarsi... ma va bhe, non devo iniziare a sclerare.
E' un'OS dolcissima, molto carina e piacevole da leggere. Leggera, divertente e romantica. Con la caratteristica cucciolosità di Darren che non deve mai mancare. Poi il Natale è la mia festa preferita ed in questo periodo sono sempre di buon umore, quindi Natale+CrissColfer+duetti Klaine natalizi= io che divento un marshmallow.
A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto tanto questa storia, mi sentivo come se mi trovassi io si quel divano (si, magari) a sorseggiare Earl Grey Tea con Darren *sospira*.
La parte finale mi ha stesa irrimediabilmente. Darren e Chris che si accorgono che loro stessi sono la ricetta della felicità l'uno per l'altro... ohw!
Brava, brava, bravissima!
Ora mi dissolvo! Baci c:

12/12/13, ore 20:02

WOW!BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!! Tanto dolce e molto CRISSCOLFER come piace a me. Odio le cose tristi e con troppo dolore. Quindi GRAZIE per questo momento tenero.. Buon Natale!

12/12/13, ore 15:15

wooooooooowwww!!!
aaaaawwwww!!
dolcezza infinita!!
bellissima ff!!
dolcissima!!!
complimenti!!
Darren e Chris sono fantastici insieme!!!
:) :)
se hai voglia ho scritto anch'io qualche ff.. :)