Farewell
di Vanisher

12/12/13, ore 19:56

Alloooora io amo Jorge e Lodo ma ce li vedo più come amici...anche se se non ci fosse stata la Marcesca avrei tifato per la Leoncesca :-) Sono molto carini e dolci e mi dispiace che si debbano lasciara. Latu ff mi ha ricordato molto la mia Lodobiani ♥ Besitos :-)

12/12/13, ore 16:29

Ma tu vuoi farmi proprio commuovere? Questa flashfic è stupenda, come tutti i tuoi testi, d'altronde...adoro la Jorvica e la Leoncesca, per me quei due sarebbero perfetti insieme!
La mia parte preferita è stata questa:

"Lo aspetto nel nostro solito posto segreto, dove siamo sicuri che non ci siano telecamere a seguirci. E' l'unico posto in cui possiamo essere davvero solo Jorge e Lodovica, non dobbiamo essere amici come lo sono i nostri personaggi Leon e Francesca.
Quando arriva venendomi incontro, lo abbraccio."

Che carini che sonooo *-*
Perchè Jorge non vuole dire al mondo che ama Lodo?! Che c'è di male?!

Dunque, dunque, dunque....tuuuuuuuuu non puoi farmeli lasciare questi due, pretendo un sequel u.u
Ahahha scherzo, ovviamente deve essere una tua decisione...
Ci tengo a dirti che anche io ti voglio un mondo di bene, e che sei una persona fantastica e davvero dolcissima!
Ti salutooo stupenda. <3
La tua Fran, o anche...la tua Pocha96!

12/12/13, ore 15:51

Allora, premetto che come coppia mi è molto indifferente, non mi dà fastidio, ma neanche la amo. Però questa OS è stupenda, davvero. L'ultima frase, poi, è perfetta sddjfd *-* (anche se Lodovica non mi fa impazzire molto, ma non la odio, tranquilla ahahah). Hai espresso perfettamente la difficoltà di stare insieme, proprio perché sono famosi. Dio, quanto deve essere complicata la loro vita ç_ç Spero di leggere altro di te, mi fa impazzire il tuo stile <3
Un Bacio,
la tua Vale <3