Una brava madre.
di Miss Fortune

23/01/14, ore 18:26

Peccato per quel "Lui", che tradisce da subito la vera natura del maiale, ma per il resto la cena è deliziosa.

Cos'è che abbiamo stasera per cena? Maiale? .... credo che passerò...

09/01/14, ore 17:42

Innanzitutto, buona sera.
Ho da poco iniziato a splulciare a giro nella sezione horror... Ed ho trovato la tua storia.
Dato che ho una mente perversa, già alle prime tre righe ho sospettato sul marito della donna.
Vedo che non sono l'unica ad averci pensato, mano a mano che leggevo però, ho cambiato idea.
Poi mi sono bloccata di colpo nel leggere la fine. Breve, scorrevole, e scritta bene, anzi, benissimo.
Ancora complimentissimi!

15/12/13, ore 21:54

Il testo č strutturato nella classica forma a "creepypasta", ed il finale č un po' banale.
Malgrado ... Beh, č stata una storia leggera, fluida, con elementi splatter e scritta bene, quindi non posso che farti i miei complimenti.

13/12/13, ore 17:30

Ok, ti dico subito che pensavo fosse davvero un maiale xD
il finale mi ha aperto la mente, sono rimasta sconcertata.
comunque, sei stata bravissima
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 05:31 pm)

13/12/13, ore 10:38

Posso dirti che l'avevo intuito immediatamente che si trattava del padre? C:
Sarà perché l'avrei fatto anch'io.
Non ho nulla da dirti o da farti notare. Scrivi molto bene.
Alla prossima horror, allora.

12/12/13, ore 23:23

Questa è la dimostrazione che una storia non deve necessariamente essere lunga per essere godibile e ben fatta... ;)
La metafora del maiale mantenuto nella fattoria per anni è geniale, complimenti davvero!
Beh, doveva essere stato proprio un animale per meritarsi una fine del genere...
Inquietante al punto giusto e soprattutto scritta e costruita bene, brava alla prossima! =D

12/12/13, ore 20:47

Wow sei stata brava! Questa storia mi ha attirato fin da subito, e il finale ha un che di inquietante, e di grande effetto!
brava, complimenti.