Lovely Punk
di subaku no temari

21/07/08, ore 17:27

devo scrivere 2 recensioni... 1)quella del capitolo vecchio che avevo letto in vacanza sulla psp di ale (c'eravamo collegati di nascosto alla rete internet di un negozio ihihihih ke ridere...!!!!!) bellissimo , anche se un po' me lo avevi anticipato.... poi i green day...boulevard of broken dreams (my favourite song, that's impossible wrong!) teamri ha capito di essere innamorata di bambi! 2)i guai ci sono in questo capitolo ... stavo per far cadere il succo di frutta sulla tastiera quando ho letto il nome di ................................... tic nervoso MMMMMMAAAAAAATTTTSSSSSURRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E POI I PENSIERI DI GAARA ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tanto ti chiamo per farti una ramanzina e PARLARE con te dopo 1 MESE FATTI TROVARE!!!

21/07/08, ore 15:09

kyaaaaaaaaaaaa!!!!!bello bello bello!stupendo cap!!!!!vedo che le cose iniziano a farsi interessanti,anzi MOLTO interesanti!!!!!!non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!!!complimenti per la fic.che, cm avrai capito mi piace tantissimo!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii by sary ^_____________^ P.S sono contenta del tuo commento per la mia recensione,non sai cm mi hai reso felice.quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

15/07/08, ore 16:49

inutile dire ke ADORO la tua FF!!!!! nn mi ricordo più perché nn ho recensito prima! è fantastica!!! è una delle mi FF preferite in assoluto!!! tt i giorni vengo a controllare se l'hai continuata è diventata tipo unna droga!!!! me adora cn tt il suo cuore qst meravigliosa FF! e le coppie sn tt le mie preferite!

13/07/08, ore 17:47

Alessia sei stata bravissima, anche se tu non capisci niente di punk, hai fatto uina meravigliosa storia!!!!!!!! Il Dio Tortellino ne sarà contento! ^_^

10/07/08, ore 23:23

ma come mi può dare fastidio se tu inserisci la canzone secondo me + bella dei green day in una fan fiction da urlo come questa?!?. no ci devi provare a essere una brava scrittrice perkè ti viene naturale^^ mi fa piacere di essere stata la prima a leggere il capitolo^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo un baci8 dalla zia fla ^^

09/07/08, ore 23:55

bellissima questa fic!!!!spero che continuerai ad aggiornare!!!sono troppo curiosa di sapere cm va avanti!!!!è a dir poco fantastica!!!!!!!^_____________________^ mi raccomando aggiorna presto!!!!baci by sary

09/06/08, ore 22:27

ciao ale! nn mi stancherò mai di dirti ke sei bravissima a scrivere ! lo sai ke io :"dico le cose così come stanno, fa parte del mio credo ninja!" (eheh sembro naruto!) la storia mi sta prendendo!attendo con anzia il prossimo capitolo! Vabbù prima di degenerare in banalità ti lascio! 1 bacio da "zia fla!" eheh!

07/06/08, ore 21:15

vabbè dai t perdono!!!!sn prpr felicissima!!!!mi piacciono le sorprese!!!SIIIII!!!!! una sorpresa x me!!!siiiiiii...ok la smetto e ti dico k questo cappy è stato molto carino, sempre shikatema ma cmq... billo!vabbè agg presto! kizzoli

07/06/08, ore 16:47

bellissimissimissimo!!! Ma ti odio da morire!!! Mi sono appena ricordata che fra pochi capitoli ci sarà la Gaara-(tu sai chi il suo nome è impronunciabile...)!!! Atashi molto lolla( sai chi è lollo)... Oggi ho visto Dimitri per strada!!! Assomiglia un po' a Gaara ora che ci penso... Vabbè so che sei sul forum perciò chiamami...

27/05/08, ore 18:56

eccomi! (in ritardo *sob*)
ebbene, tanto per cominciare ti faccio una recensione generale su tutto: *_* Sid Vicious ti benedirà dall'alto dei cieli per questo(XD) o si rivolterà nella tomba (dio, speriamo di no XD)
in alternativa ti benedico io *_* waah, quello che mi piace particolarmente di tutto ciò è il Gaara-puccio (e sottomesso) che hai creato, che è assolutamente adorabile! in più sto cominciando a prendere una brutta piega KibaxGaara side, e non so quanto possa essere positivo..
Temari invece è molto IC per cui assolutamente adorabile, in tutto e per tutto, proprio come piace a Shika (XD)
L'unica pecca (ahimè, solo secondo il mio modesto parere) è l'entrata in scena di quella piattola rosa di Sakura, soprattutto insieme a Sasuke +_+ maledettaa, esce anche qui a rovinarmi la festa ç_ç (insomma! vogliamo più ItachixSasuke! *il popolo acclama* cioè, vorrei XD)
in ogni caso sei migliorata particolarmente, non mollare *_* aspetto con trepidazione il seguito! *prende residenza fissa in una tenda nell'angolino in fondo a destra* è_é kyaaaah!

26/05/08, ore 22:42

k billa,k billa, k billa!anke se le shika tema nn mi pigliano quetta è prpr billa!nn vedo l'ora k arrivi la sasu saku!!!eddai!!!mandalo a Tokio!!!!!siiii!!!ok la smetto!baci saku-sempay

22/05/08, ore 16:00

ooh alessia sono io!!! Your friend Angela!! Che bella storia che stai scrivendo , mi va bene la parte che mi hai detto con gaara... sarò la prima a leggerla!!! Allora non vedo l'ora di finire la funfiction sul nostro amichetto , eheheh Come sono perfida... Ti prego lo sò che sei impegnata(ancio oggi mi sono messa a ripetere...in classe mi è venuto il terrore...) ma finisci la storia, mi sto appassionando!!!

21/05/08, ore 19:05

vogliooo il conitinuooo per favore è troppo bellaaaa!!^^

17/05/08, ore 18:39

c'è trpp shika tema...cioè, xk nn si parla mai di sasu??e saku???uffa!!!!!!!!!!!! ok ciao

17/05/08, ore 15:01

E finalmente è arrivata!!! XD
Veramente bello questo cappy! Complimenti!!!
Miraccomando continua così!! Non vedo l'ora che entrino in gioco tutti i personaggi e che la storia prenda il via!
POvero Naruto, è destinato a perdere tutte le scommesse che fa *w* Bwahahahahaha!!!
Kiz!!