Lasciatemi cantare!
di devil girl dark

13/05/08, ore 00:11

Bellissima, beh, urlalo al mondo che vuoi cantare! Perchè è un talento che non tutti hanno! Quindi,coltivalo, e con gioia...

12/05/08, ore 19:41

Piccola mia bella! Ciao! ^^ Ho letto questa piccola storia, sembrano proprio stralci di righe del tuo cuore, più che dal tuo diario.. ma in effetti lo sono! Piccola mia, tu vivi in una vita che non è capitata, purtroppo, solamente a te, tante volte i genitori, dovrebbero dare speranze ai propri figli, anzichè pressarli.. Però c'è una cosa, piccola, molti genitori, sbagliano perchè amano forse troppo, anche se in maniera sbagliata. Per garantirci un futuro, a volte mettono da parte i nostri desideri, forse per farci vivere la vità così, come la vedono loro, fatta solamente di impegno, dimenticandosi dei nostri veri desideri, sforzadoci di fare un passo, che forse, non reggiamo più. Queste parole le sto scrivendo una dopo l'altra, come se tu fossi davanti a me, e spero che ne coglierai il significato, piccola. Il canto è una cosa splendida, magnifica, ho un amica, che come te, nonostante sia piccola, esile, con le sue sacrosante sofferenze, ha una voce stupenda, e come te, cerca la sua strada verso il canto. Purtroppo a volte inseguire un sogno, ci fa attraversare la realtà un po' amara della vita... e ci fa rendere conto di come il mondo gira, e non sempre i veri talenti, vengono messi alla luce! Parlo così perchè questa ragazza, si è resa conto di quanto sia difficile... ma tiene i denti stretti, mettendocela tutta. Tu sei una ragazza meravigliosa, piena di sogni, dolce, delicata e limpida come l'acqua, fantastica, simpatica... Credi semre in te stessa, e cresci seguendo la tua via, senza avere paura di niente.. vedrai che tutto passerà anche per te, piccola. Crescerai e troverai la tua strada, come tutti. ^^ Bimba, fatti coraggio sempre, e ti auguro tanta felicità! Insegui il tuo sogno, e non lasciarlo mai! Hai tutta la vita davanti a te ^^ Ti voglio tantissimo bene!!!! Ciao bella! Bacioni!!!!!

12/05/08, ore 14:45

Sorellina cara, che dirti se non: sei una persona stupenda? Non capisco come i tuoi genitori ti possano trattare così... invece di rallegrarsi di avere una figlia fantastica non fanno altro che pressarti... ma' valle a capire le persone... Da parte mia ti dico che non solo fai bene a sognare, ma che devi continuare a farlo^^ Solo credendo fermamente nei tuoi desideri riuscirai a realizzarli, e conoscendoti, sono sicurissima che ce la farai^^ Sei meravigliosa quando scrivi, piena di sentimento e sincerità^^ Bravissima tesoro mio^^ Ti voglio bene e aggiorna mi raccomando^^

12/05/08, ore 14:03

bellissimo, mi hai fatto emozionare, scrivi benissimo e poi anche io adoro cantare e vorrei gridarlo al mondo intero, per questo vorrei andare ad amici!!comunque capitolo troppo bello continua presto miss miyu 91