Fanfiction, Natale e... Harry Potter
di telesette

11/02/14, ore 17:53

Ciao! sono tornata a stressare! Fa stra ridere anche questa one shot. mi chiedo dove le tiri fuori certe cose ... per non parlare della canzone ... ho le lacrime agli occhi!

23/12/13, ore 17:40

ahaha sei un genio, un assoluto genio! e poi, la canzone finale è una vera genialata! io, come tu faccia, non lo so! mi ha fatto troppo ridere, e te lo dice una che è un pò critica verso gli altri. ma bando alle ciance e cancio alle bande! spero scriverai altre storie così, sono troppo divertenti xD
Chiara

13/12/13, ore 10:52

Ma bravo, è molto divertente questa storia! Come al solito ti denigri sempre troppo, ma per lo meno tu non scrivi di incesti e orge che sfidano le leggi della natura (o almeno non mi pare).
Carina anche l'idea del Babbo Fanfiction. Beh, allora complimenti ancora e, se non ci sentiamo più, tanti auguri di Buone Feste.
Ciao ^_^

12/12/13, ore 21:53

Ahah! La prima parte è stata molto divertente già di per sè, ma con questa canzoncina finale hai dato il meglio! Proverò a cantarla in giro per la città! Complimenti, è scritta bene!

12/12/13, ore 19:45

Oddio, ho riso come una matta: devo ammettere che la tua one shot è leggermente stupida (spero di non averti offeso), ma mi sono divertita.
È un'idea buffa, Harry Potter che deve interagire col mondo delle fan fiction con il terribile autore... non penso che sia tu, perché scrivi molto bene, lo devo ammettere.
Le immagini, poi.... so che non le hai fatte tu, però la scelta è davvero ottima.
E, comunque, hai inventato uno dei primi canti di Natale per Potterhead. Molto meglio di "Tu scendi dalle stelle" e anche di "Tu scendi dalle scale e ti rompi la spina dorsale".
Complimenti davvero,
Bolide