Ora ti vedo
di Herondale

03/10/14, ore 19:47

La storia è ispirata al film Boygirl questione di sesso? Avevo letto qualcosa del genere sugli One Direction (non chiedermi perchè).
In ogni caso mi sembra un'idea fantastica e mi hai fatto morire dal ridere. Io poi amo gli Avenged quindi siamo a posto :)
Ti do un paio di consigli e mi scuso se la recensione sarà neutra ma è proprio a causa di quello che ti sto per dire.
1) piccolo appunto. Evita le ripetizioni. Ne ho trovata solo una e magari ti è scappata ma te la appunto lo stesso:
 "Io impugno la penna e comincio a scrivere. Sento la punta della penna slittare sul foglio"
2) è principalmente per questo che ho scelto di darti una recensione neutra. Passi spesso dal presente al passato remoto e questo rende poco piacevoli alcuni passaggi della storia. A me viene più facile scrivere al presente e anche la mia prof di italiano ce lo consiglia (eh si, ogni tanto i professori servono a qualcosa ;) )
Ovviamente io mi sono accorta dopo che la storia fosse completa quindi ti lascio la recensione e i consigli valgono anche per le prossime storie che scriverai. Mi scuso di nuovo e spero che non ti sia offesa.
Ora vado a finire di leggere. A presto :)

31/07/14, ore 16:49

Ciao. Bel finale, e anche gli altri capitoli sono belli. Il capitolobello ¨¦ stato il secondo. Ma la canzone di Charlie l'hai presa da qualche parte o l'hai scritta tu? Io non la conosco... Comunque quando ho tempo comincio a leggere le altre tue storie, ciao : )

26/07/14, ore 15:08

Questa storia mi incuriosisce molto. Anche se sugli avvertimenti c'e scritto "contenuti forti, violenza" , a me non e sembrato di averne visti in questa storia. Comunque e una bella storia. Quando pubblichi un altro capitolo? Fammi sapere. Ciao. (ho provato a scrivere le E con l'accento ma le ho dovute mettere senza perche il telefono non me le leggeva)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 03:15 pm)

02/04/14, ore 15:58

Ciao! Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo! XD bhe che dire, la storia mi sta davvero piacendo e sta stuzzicando sempre di più la mia curiosità! Chissà se i protagonisti riusciranno a tornare nel loro corpo!! Il capitolo è fantastico come del resto anche i precedenti e aspetto con ansia il prossimo!! :D

29/03/14, ore 09:01

Ciao, ho appena letto tutta la storia ed è semplicemente stupenda e originale. Ti prego continuala è troppo bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci conto eh! :D
The Burning Soul

19/01/14, ore 19:19

Mannaggia che tristezza!
Brian mi sembra un cucciolo che fa gli occhi dolci e mi viene voglia di abbracciarlo *-*
Ok basta smancerie, mi piace tantissimo il capitolo!
Davvero, complimenti.
Spero di leggere presto il continuo, sono super curiosa :3
-Cat

18/01/14, ore 00:20

Io AMO questa ff! Anche se penso di averlo già detto tipo trecento volte. Ah tesoro, pinkly è una femmina çç Anyway, MATT È PROPRIO UN BROCCOLONE, IO L'HO SEMPRE DETTO CHE MATT È UN BROCCOLONE! e mi ha spezzato Brian che pensa "davvero non ti ho insegnato niente?" AHAHAHAHAHAHAH no ma wait, quindi Matt ci prova con lei? AH. LA COSA SI FA INTERESSANTE, CIOÈ, SENZA SAPERLO CI PROVA CON BRIAN CHE È NEL CORPO DI CHARLOTTE. LA COSA SI FA MOOOOOLTO INTERESSANTE. Okay basta, non è una Bratt, sono calma. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MATT CI PROVA CON BRIAN INTRAPPOLATO NEL CORPO DI CHARLIEEEEEEEE! okay, ora sono veramente calma. *fa un respiro molto profondo*. Adesso però voglio sapere come andrà avanti ewe sono troppo troppo troppo curiosa! Troppo.

20/12/13, ore 19:41

Ma.. Ma... *-*
Questo capitolo è davvero meraviglioso!
Mi piace il rapporto che si sta creando tra loro; hanno molta affinità!
Beh ora mi dileguo, complimenti.
Alla prossima,
Cat :3

20/12/13, ore 03:15

Wo wo wo wo wo MA BENNI, QUESTA STORIA È FANTASTICA!! La adoro! Davvero *^* Si dai, questi due si odiano-amano, ma sono l'ammmmòòòòre! Awwwww. Lei è un po' troppo una precisina... tesoro, respira. MA CHE POI LA PARTE DEL BAGNO... COS'ÈÈÈÈÈÈ cioè, si vedono nudi, aiuto no ma che imbarazzo ewe CIOÈ, 'STA TIZIA SI VEDE BRIBRI NUDO?! PARLIAMONE. BRIBRI NUDO. *implode malissimo e crepa di invidia* Madonna Michelle se mi sta in culo oh. E lo so che la odi anche te (e la stai descrivendo perfettamente!!), ma fidati, ci scommetto l'anima che lei era davvero così. (STRONZA, CREPA MALE). Mr. Fossette è il solito tenerone, awwww che cicci che è :3 Jimmy e Johnny mi spezzano dal ridere, sono fantastici! E SEI RIUSCITA A FARMI ODIARE BRIAN. solo per tipo il primo capitolo eh, MA SEI RIUSCITA A FARMI ODIARE BRIAN, EH. Cioè, io che odio Brian... Parliamone. RENDIAMOCI CONTO DEL DRAMMA!! E tu sei riuscita a farmelo odiare, ti meriti un premio. Eh si. DAI DAI CHE SONO CURIOSA DI SAPERE COSA COMBINANO QUESTI DUE STORDITI! besos :3

17/12/13, ore 14:08

Wooow, anche questo capitolo è bellissimo <3
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Beh alla prossima,
Cat

14/12/13, ore 16:29

Che meravigliaaaa!
Mi piace davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, continua così perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Al prossimo capitolo, un bacio.
Cat

13/12/13, ore 15:15

OH MIO DIO!
Sei un fottuto genio!
HAHAHAHA Mi piace troppo questa storia, è qualcosa di originale.
Complimenti, continua presto! :)
Un bacio,
Cat :3