torta al cioccolato
di April_Kepner

15/12/13, ore 22:44

Ma che dolci!!!! Le risposte sono azzeccatissime ai personaggi e io ti stimo per questo. In più ho apprezzato tanto la parte della margherita.....che carino!!! Continua così troppo bella bacioni

13/12/13, ore 21:42

Ti giuro, il primo commento che ho fatto a voce alta (e io non ne faccio mai tanti) è stato: "Ma che bella!" Ed è , alla fine, quello che descrive questa storia...il finale è stato la parte più carina: davvero molto dolce, complimenti! Era da un pò che cercavo una ff come la tua...dovresti scrivere una storia a capitoli, non solo one-shot! Ah, ti segnalo errori nei nomi da Sae e Haymitch,per il resto....continua così!

Un bacio, Sara. :)

13/12/13, ore 20:16

Vedo che hai continuato la storia!È bellissima!
Ho amato la frase "mi da il cioccolatino ma si tiene la torta"
Scusa ma non posso fare a meno di farti notare un "Haymietch", ma per il resto non ho visto errori!
Continua così!
A presto,
Allie
P.S. So che non si dovrebbe fare pubblicità, ma anche io ho scritto una one shot, ti va di passare? :3

12/12/13, ore 22:24

oh mio dio.. Che storia meravigliosa!! Ma da dove ti è uscita questa meraviglia?? Sei un genio!! Mi è piaciuta da morire, le domande erano stupende e le risposte azzeccate. Quando peeta ha risposto che restava giù ci sono rimasta malissimo ma poi si è dato parecchio da fare per farsi perdonare; sia da me che da katniss. La parte finale è così hajlmialsumi mug lizrt. Non so come definirla tanto è bella per questo ho usato quel groviglio di lettere messe a caso:)
Ancora complimenti. Spero a presto.
Xo xo. B.