The fate makes bad jokes, but not always
di _Cross_ e_Marty

18/01/14, ore 13:43

Mi ha incuriosito molto,devo dirlo,mi piace come prologo,io devo leggere tutta la ff

31/12/13, ore 16:53

Ehila! La storia mi piace, ho letto tutti e quattro i capitoli. Penso che la trama sia molto interessante e le varie scene sono descritte bene, ho notato un po' di errori qua e la ma non sono gravi, ti consiglio quindi di rileggerli velocemente per correggere quelle due cosette, per il resto penso sia tutto scritto bene. Buon anno nuovo! :)

17/12/13, ore 23:04

Bella storia, interessanti gli stacchi tutti sullo stesso tempo. se devo criticare qualcosa ci sono degli errori :) nulla di grave ma qua e la ci sono delle parole a caso, probabilmente il correttore automatico ti ha fatto degli scherzetti.
Comunque continua la tua storia e non preoccuparti delle visualizzazioni; fallo per te stessa. xoxo

p.s. se ti va passa a leggere la mia ff :) mi farebbe molto piacere.

17/12/13, ore 22:36

Ciaoo! Intanto ti avverto che sono di poche parole quindi non aspettarti una recensione chilometrica lol. Comunque, la storia è bellissima e le protagoniste mi piacciono molto! Tu scrivi bene e mi pare non ci siano errori. Complimenti davvero :) aspetto il prossimo capitolo!
XOXO

-Giuli