La malattia di Shino
di koorime

16/01/11, ore 16:04

*_* Fantastico!!!!! Ho appena scoperto che scrivi anche di Kankuro, e non sai quanto mi ha resa contenta questa scoperta!
Dopo aver letto le tue fict su Sirius, mi ero rassegnata all'attesa di una tua ispirazione su un pairing con Lupin, quando ho notato che fra le tue fict ce n'erano anche su Naruto...
Kankuro è il mio secondo personaggio preferito, e di solito lo vedo meglio con Kiba, ma questa è stupenda!
Tralasciando che è particolarmente divertente (sapevo che Shikamaru avrebbe scoperto tutto! Aha! :D), ma è anche perfetta per i personaggi, ed è tenerissima!! Complimenti, ancora... leggo l'altra, ti prego continua a scriverne!

01/12/08, ore 19:10

suahsuahsuahsuah!!!!!! bellissima!!! xD (..e non potrebbe esserci medicina più dolce..=w=) comunque... complimenti! per la forma e le idee.. ma soprattutto per il ritmo! era tutto pacato, perfetto per Shino. il punto è che sembrava di vederlo, con i sorrisini, a sudare freddo.. e, ripeto, il ritmo era perfetto. quindi.. ancora complimenti! sushi

01/07/08, ore 23:08

Uauuuuuuuuuuuu! Una Kankuro/Shino!!!!! Li adoro da morire!!!! E' bellissima!!!!

15/06/08, ore 22:07

wow! bellissima! adoro kankuro\shino..! vabbè complimenti... ciao! By Sabaku No Karasu

10/06/08, ore 22:46

Shino e Kankuro, io l'ho sempre detto che quei due insieme sono perfetti. Questa oneshot lo dimostra. Uno Shino sempre silenzioso e impassibile a tutto che di punto in bianco cambia del tutto. Kankuro gli fa uno strano effetto ed è logico che chiunque in quel villaggio noti la differenza. Kiba e Naruto ovviamente non ci arrivano nemmeno alla fine... lo sospettavo! Beh, la fine mi è piaciuta molto. In fondo Shino è timido... si che lo è... e si è visto! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Quindi: tra i preferiti!

04/06/08, ore 20:22

Non credo che Shino sia gay, sinceramente (io sono una Shino/Hinatista convinta... e sostanzialmente fuori di senno), ma questa fic è troppo carina!!! Davvero, scritta bene, divertente e "solenne" nei punti giusti... e poi la scena finale, l'intervento di Shikamaru... mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! Bravissima!

12/05/08, ore 09:29

meravigliosa! Aspettavo di leggere una Shino/Kankuro come questa da secoli! Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè è vista dal punto di vista degli amici di Shino... Insomma, mi è sembrata assolutamente perfetta. Ti faccio i miei complimenti, e spero che ne scriverai altre!

11/05/08, ore 21:40

ma è bellissima!!! *o* (rimane in adorazione per qualche secondo, poi si ripiglia) la tua fiction è fantastica! ahaha! che carino shino! ^^ ed è geniale come hai sviluppato l'idea! tutti che pensano che è malato! ^^ troppo divertente! però...devo dire che gli altri si preoccupano davvero per shino! e pensare che è un tipo così riservato! ^^ e la frase finale mi ha commosso! ^__^ complimentissimi!!! ^______^

11/05/08, ore 21:15

è bellissimaaaaaaaaaaaaaa! la adoro, no aspetta, me ne sono innamorata!! grazie, ciao

11/05/08, ore 20:57

Wow. Bellissima, davvero. Come coppia è strana però mi è piaciuta un sacco. (Non per niente sei tra i miei autori preferiti)
Bacio, Vavvy!