Catene.

Grazie mille.
Non so cos'altro dire.
Grazie.

13/12/13, ore 10:50

Ci sono tante ripetizioni. Capisco la loro presenza per marcare il concetto, ma la lingua italiana fortunatamente offre molti sinonimi. Tuttavia, non č pessimo, anche se per ció che ho idealizzato tu volessi esprimere, cioč la contrapposizione tra la prigionia e la libertŕ e le torture della restrizione, avresti senz'altro potuto estendere il tutto meglio. Non č intenso e non fa completamente comprendere il personaggio e per la categoria in cui l'hai messo č davvero una pecca.

13/12/13, ore 03:24

hola!
cominciamo diciendo che questo breve "racconto" non ha bisogno di recensioni... pero mi premeva comuncue lasciare il segno del mio passaggio
mi ha colpito per il fatto che tu habbia trasmesso in cueste righe tuttte le emozioni che io como moltre altre persone  proviamo.
pero bisogna sempre ricordarsi che dobbiamo resistere sempre perché noi nasciamo con un compito e non possiamo abbandonare questa "guerra" finche non raggiungiamo il nostro obbiettivo.
quindi rinascimo sempre come fenici , rinasciamo sempre piu forti per compiere il nostro "destino?"
baci IOsonoLIBERA
(Scusami per l'italiano orribile ma adesso sono in un altra parte del mondo e cambiando lingua mi confondo, scusa per gli orrori gramaticali ma anche di lessico)