I know
di Ale_mellark

04/05/14, ore 17:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! bellissima la scena di Sally... sto ancora ridendo....non ci posso credere perchè dici che fa schifo? la trovo molto carina ma ogni cosa a suo tempo... preferisco il bacio della storia... be... dopotutto Zio Rick (Rick Riordan per chi non lo sapesse) è insuperabile <3

17/03/14, ore 20:19

è stupendissima *___* ,meravigliosa,stupenda,stratosferica,non ho parole per descriverla , davvero impressionante , mi hai stupito ,,è davvero bellissima, e tu sei molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto brava ^______^
bacioni
AnnabethJackson22

13/12/13, ore 15:33

Perfetta!! É stupenda!! Mi piace come hai strutturato la storia. Sei brava lo sai?? Scritta davero bene. Non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia in questo fandom. Spero che continuerai cosí.
Alla prossima storia!!
Mina Incandescente

12/12/13, ore 22:56

Ciao Ale!!! Che bello rivederti con nuove storie! Te lo avevo detto che dovevi continuare a scrivere! Leggendo quello che scrivi mi fai vergognare sai? Non sono nulla in confronto! Molto bello e hai sostituito annabeth con Nico? Ahahaha! Continua così avvertimi quando aggiorni ok? Posso chiamarti la mia maga nonché regina delle cose dolci? Ti nutri di miele per caso? Ahahahaha

Elly24!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 09:24 pm)

12/12/13, ore 22:44

TU ti congratuli con NOI se abbiamo letto la tua storia???
Ma sei matta???
hai scritto un finale favoloso per un libro favoloso.. Devo ammettere che anche io ero rimasta delusa dal fatto che quei due non si fossero mai baciati.. Per fortuna ci hai pensato tu!! =)
Grazie di aver scritto questa fantastica one shot..
Le descrizioni che hai fatto sono per-fet-te!!! magistrali!
Davvero complimentoni!!!
Un bacione