Unica al mondo
di Son Gohan

07/05/14, ore 15:15

No nn fa schifo... ho letto cose peggiori di questo xd.
errori grammaticali nn li ho notati, è normale che possa nn piacerti, anch'io ci sono passato... ho avuto il momento che i miei capitoli nn mi convincevano, ma sei stato bravo lo stesso e per il coraggio che hai avuto ti premio. No scherzo ovviamente... mi è piaciuto e perché mai dovrei darti bandiera neutra o arancione?
a presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE

13/12/13, ore 11:18

Mi hai messo tristezza.
Tanta, tanta tristezza.
Gohan, scemo çWç Perché l'hai lasciata? D: Voi due siete fatti per stare insieme çWWWç
Bravo, complimenti mi è piaciuta un sacco, anche se mi hai messo tanta tristezza çWç Mi piace il periodo Mirai e quindi anche questa storia*^*
Io ho già visto tutto Sherlock, ed è... MERAVIGLIOSO!
L'ultima puntata poi... sto zitta e non faccio spoiler *^*
Bravo, continua così! :D

-Rohan♫
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:19 am)

13/12/13, ore 08:53

Ciao :)
Allora eccomi qua a recensire questa songfic, so che non sarebbe l'orario giusto, ma eccoti la conversazione che ho avuto poco fa con mamma.
"Giulia non vai a scuola?"
"No, c'é occupazione e dei miei non entra nessuno e poi ci é saltata la lezione di arti marziali, quindi no."
"E perché allora esci? Dove vai?"
"A spacciare e a prostituirmi"
"Giulia!"
"Mamma per favore dove vuoi che vada? A fare un giro no?"

La mia solita finezza XD, ma poi era troppo freddo e ora sono nel mio lettuccio al caldo a recensire questa storia!
Direi che ho fatto bene a tornare su sennò divenivo veramente un ghiacciolo ahahaha
Ieri avevo già visto questa fic, ma ero fuori e tornando tardi non ho avuto tempo per recensire, scusa.
Ti dico anche che non ci sono problemi se non aggiorni subito, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, io rimango qua buona buona ad aspettare. Comunque se hai qualche problema non farti nessuno scrupolo a chiedere anche a me, se ti posso aiutare lo faccio volentieri :D
Come per il banner, chiedi e ti sarà dato ahaha ;)

Ma adesso passiamo veramente alla tua storia sennò mi divago troppo e divento noiosa XD
Perdona l'ignoranza ma non conosco la canzone, diciamo che non é proprio il mio genere questo, però le parole mi sono sembrate belle e credo proprio che dopo andrò a curiosare un po' su Youtube per cercare qualche video :)
Le parole che hai usato tu mi sono piaciute, hai uno stile che si addice molto ai miei gusti abbastanza semplici e molto schietti. Hai fatto qualche errorino di ripetizione ma nulla di che, basta che tu stia più attento.
(Parlo io che ho indetto la terza Guerra Mondiale con la mia tastiera u u)
Vabbe a parte questo...si capisce che Gohan ci tiene molto a quella corvina pepata, awww che dolcezza ♥
Farebbe veramente di tutto per lei il mio cucciolo *.*
Se non te ne fossi accorto amo il mondo Mirai, veramente con tutta me stessa :')
Sei stato bravo, complimenti per la bella storia, aspetto aggiornamenti
Scappo, um bacio :*
Giuly ♥