Come sabbia negli occhi
di DesertOcean

03/01/14, ore 23:08

Nooo, ma ragazze: voi, morta mi volete!
allora, parto col dire che in questo capitolo, ora ero nei panni dell'uno, ora in quelli dell'altro (e ogni tanto ovviamente apparivo io ad urlare e saltare sul divano)
all'inizio ovviamente ero persa nei panni di Himuro e al fatto di quanto si stesse godendo ogni singolo istante che l'attendeva. oh maronnnn, bava alla bocca .... *ç* c'è kise di là, c'è kise di là e mi sta aspettando.
semplicemente meravigliosa e divina la scena di quando i due bevevano il the seduti comodamente sul divano, ad attendere e aspettarsi scintille. (ah, per inciso, anche se magari - anzi, di sicuro^///^ - non vi frega niente, ho sparata nelle orecchie una canzone vecchissima di Samatha Fox " Touch me", che voglio dire: ci sta benissimo.ok, chiudo parentesi e la smetto co'ste caccatelle)
dunque dicevamo, tutto perfetto, mentre nella mia testa continuavo a chiedermi in maniera incessante: " ma chi farà il seme, chi l'uke tra i due .... hum ... mumble ... mumble ... ma sì, chissene! tanto son tutti e due so hot" e poi ... e poi ... ah maronnn ... com'è caduto il climax. povero ryouta!! cioè, voglio dire: himuro, cattivo! non si fa, non si fa! hai lì sul letto, bello e sensuale, più desiderabile di un dio greco, ryouta kise. ma porcaccia la miseriaccia. ma cosa ti fermi a fareeeeeeeeee!!!!???? e non mi venir a parlare di senso civico e morale. seee seee!
eh, oh maronn ... quando gli chiede se non è mai stato parte attiva. see! haloà!! son partita!
mamma mia, pensavo che ormai la seratina bollente fosse andata perduta, e invece per fortuna - in qualche maniera - kise-kun riesce a risollevarla (e non solo la serata)
e dai Himuro: cattivo! non ti prendere gioco di Kisuccio-bello-nostro.
Mamma mia donne: inutile dire che ero con un'espressione tipo maniaca mentre proseguivo nella lettura. wow! bravissime!
eh sì, Himuro: ti credo che morivi dalla voglia di sentire Ryouta dentro di te ... maronn mia! cioè, ma ragazze: se mai ci onorerete di far veder 'sti due che fornicano e quindi il biondino-nostro come seme, beh: come dire? avrete la mia gratutidine eterna .... (adesso per "punizione" per quanto detto devo spararmi un sacco di immy sulla AoKise mentre copulano e ripristinare la giusta divisione dei ruoli^//^)
bene, concludo questo delirio di recensione prima che mi portino ad internare definitivamente, ma non prima di avervi detto quanto e quanto ho adorato la descrizione iniziale del sedere di Kise fasciato nei jeans e dei pensieri poco casti che ispira in chiunque, e di come Himuro si sistemi i vestiti prima di entrare nella sua stanza.
bene, delirio concluso.
ah, i complimenti son scontati ovviamente <33<3
baci baci e alla prossima^^

03/01/14, ore 21:25

Non so che altro dire se non...ho improvvisamente caldo XD
A parte gli scherzi, quei due sono fantastici insieme! Hanno una chimica pazzesca e una carica erotica che è...troppo. Non ci sono parole per definirla!
Siete state bravissime, avete descritto la scena perfettamente senza mai essere volgari. I miei complimenti!
Certo che Himuro mi ha fatto morire dal ridere, ce lo avrei visto con la bocca spalancata fino a terra (stile manga/anime appunto) quando Kise gli ha detto di essere vergine XD
Sto cercando di capire chi possa essere l'ex di Himuro...penso che avesse dei sentimenti per Kagami (anzi direi che ce li ha ancora) ma da quello che ho capito le sue esperienze non le ha avute con lui...giusto? Quindi qualcuno che non conosciamo, in America?
E il mio povero Aomine c___c
"Chissà con chi era al telefono… Forse con l’asso della Generazione, quell’Aomine che Himuro detestava con tutto se stesso."
E qui vi giuro che mi è partito Renato Zero con "Il triangoloooooooooo no, non l'avevo consideratoooooo".
Abbiate pazienza, l'Aokise esce quando meno te l'aspetti xD
Tra l'altro stavo troppo ghignando quando Himuro gli ha detto che forse non era abituato a fare l'attivo XD

Beh ragazze, complimenti come sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio

26/12/13, ore 02:13

Se devo essere sincera la coppia Himuro x Kise mi lasciava un po' perplessa....ma la tua ff è scritta veramente bene,ora li shippo XD giuro che stavo morendo dal ridere,povero murasakibara x,D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **   *mente perversa*

24/12/13, ore 13:47

Oh che bello! Avete aggiornato!
Ciao fantastico duo, mi precipito subito a leggere.
Ahh, Kise-kun: non ti azzardare neanche a pensarlo minimamente di non fermarti a dormire da loro, in particolar modo perché dormiresti (anzi: DORMIRAI ^///^) in camera con Himuro, possibilmente nello stesso letto. Quindi, shut up e dì di “sì” punto.
Ohhh, mi sono bevuta ogni parola di quando i tre son in macchina, in particolar modo dei due sciagurati seduti dietro, soprattutto all’incirca a metà della narrazione, alias quando Himuro “casualmente” (see! Ma quando mai?^///^) appoggia la mano sulla coscia del nostro adorato biondino del cuore.
Ok, proseguo a leggere …
E bravo Himuro cmq! Hai capito questo? E chi lo ferma più?
Ohh, io ho adorato questa frase, cito: “E se si trattava di un biondino estremamente sexy e dalle potenzialità infinite dentro un letto.” Bellissima! Verissima! E da epistassi immediata. Vi quoto un sacco, questa frase rende giustizia e merito a Ryouta Kise^^
Oh mamma, che capitolo. Siete state bravissime a creare quel climax, quell’attesa … le aspettative dei due, in un continuo e crescendo di occhiate, sguardi, battute allusive (sì, oddio: allusive … quando – alla fine – Himuro gli dice che può anche non mettersi niente per dormire e rincara la dose proferendosi in un candido – candido per modo di dire - : “Allora mi terrai caldo tu. Possiamo dormire nello stesso letto.”, non è che Kise debba far chissà che sforzi per immaginarsi il programmino della serata eh^^)
Anyway, mi avete anche strappato una sonora risata quando, sempre in quest’ultimo periodo, viene giustamente osservato che il biondino non andrà mai nella stanza dello yeti a cercare un pigiama. Oddio! Lo yeti! Sono morta dal ridere!
Beh, attendo con moooooolta ansia il nuovo capitolo allora^^
E tanti auguri anche a Voi,
bc bc <3333

24/12/13, ore 01:51

Ma che piacere ragazze! Il 2° capitolo è stato una vera delizia...ho sentito odore di tanto sano p0rn! Io vi rinnovo i complimenti per la scrittura, descrivere in maniera così chiara e pulita i dettagli senza mai stancare è una cosa in cui pochi riescono, e voi, beh, nemmeno c'è da dirlo, è un piacere leggervi. Himuro così ambizioso e determinato mi piace già nel campo da basket, figuriamoci nel letto con Kisecchi! *-* Sono sexissimi(?) insieme, sbavi da tutti i pori! Il fatto che Tatsuya ci provi così sfacciatamente con Ryota mi piace da morire, il solletico nel palmo della mano poi...da brividi!!! E il nostro Kise che studia da vicino la fessura del culetto del moro....muoio!! Mura-chin geloso mi fa morire dal ridere, insomma, è un bambino di soli 2 metri e 5 centimetri, mi sanno tanto di fratelli lui e il moro ^_^. Comunque, non so...io ho il presentimento che oltre all'attrazione, tra questi due fanciulli nascerà anche qualcos'altro...o almeno lo spero, mi piacciono davvero molto insieme. Ora: Kise col pigiama di Himuro. Help me! *^* voglio taaaaaanto ses....no, dai sembro maniaca così! xD Insomma sono curiosissima di vedere cosa combineranno nella notte, e sono curiosa di sapere chi dei due si muoverà per primo, Kise mi sembra così innocente e impacciato che sembra una ragazzina :) Himurocchi, tifo per te!
Auguri di buone feste ragazze. alla prossima.
Baciuzzi <3

23/12/13, ore 21:07

Saaaaaaalve ragazze :)
Grazie mille per l'aggiornamento e buon Natale anche a voi!
Oh mamma...qui le cose si fanno già bollenti!!!! Non vedo l'ora di sapere come come continuerà la serata...
Murasakibara mi fa troppo ridere! È proprio un bambinone!!!
Scusate la brevità del commento ma sono dal tablet ed è un'impresa scrivere >.<

A presto e complimenti per questo secondo capitolo!

17/12/13, ore 23:31

Bhè, che dire, l'inizio sembra interessante e non c'è niente lasciato a se stesso! C'è un'evoluzione di trama, molto carina, aggiungerei, e i personaggi sono IC. La cosa certa è che, in qualunque modo si evolverà la situazione, qui c'è da sbavare parecchio con questi due figliuoli! <3

Aspetto anche io il prossimo capitolo! Rinnovando i complimenti ad entrambe; c'è bisogno di gente che osa! <3

16/12/13, ore 00:10

Ma che coppia intrigante avete combinato?? :)
Partendo dal fatto che vi conosciamo già e siete due autrici meravigliose prese singolarmente, se vi siete coalizzate, c'è solo da aspettarsi di "SBAVARE" in tutti i sensi qui! Lo stile di scrittura è impeccabile, i due personaggi principali risultano abbastanza "strani" dato che siamo abituati a vederli appaiati con Muro-chin e Aominecchi! Ma non per questo meno allettanti, anzi, sono sbavosi entrambi e già dal primo capitolo sento profumino di storia interessantissima! Perfetti i caratteri in generale, il caratterino misterioso ed affascinante di Himuro già s'intravede, mentre Kise..be, Kise è sempre il nostro dolcissimo, bellissimo, levissimo Kise :D
Aspetto con ansia il secondo e grazie per bearci di cotanta figaggine(?)!
Alla prossima <3

15/12/13, ore 20:19

Oh, ma certo che io vi seguirò in questa vostra avventura care le mie ragazzuole^^
Ok, mi farà strano non veder spuntare Aominecchi al fianco di Kise, però voglio dire: già il biondino di suo, basta e avanza LOL, se poi ci aggiungiamo Himuro (che anche qui: tanto di cappello) e la curiosità di veder questi due interagire – notare che termine che vi sfoggio per sottintendere ben altro ^///^ - il gioco è fatto.
Fatta questa mia premessa delirante, veramente tanti complimenti per lo stile di scrittura e narrazione. Pulito, scorrevole, altamente descrittivo – sia a livello di location, che di espressione dei personaggi – e niente, ok: questa storia finisce diretta tra le seguite.
Baci baci e a presto allora

13/12/13, ore 22:30

Finalmente! :D
E' da quando ho letto l'anticipazione di questa storia in "Anonymous", che aspettavo solo di poterla leggere!
Penso che ci metterò un bel pò a metabolizzare il fatto che non ci sarà Aomine di fianco a Kise, ma il potenziale di questa nuova coppia è talmente allettante, che credo me ne farò una ragione XD
Himuro è talmente sexy *_____* E Kise...beh, lo conosciamo bene xD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Un saluto a tutte e due e complimenti per l'idea!