The ground beneath my feet
di silverdoe94

15/12/13, ore 20:43

Ciao! :)
Allora questa recensione sarà abbastanza lunga quindi ti consiglio di prepararti per bene.
Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita e mano a mano che continuavo a leggere ho capito perchè non hai alcuna recensione.
Questo testo è pieno di errori! Di tutti i tipi, mancano le h, non ci sono gli spazi tra le parole, a volte l'ultima vocale di una parola è attaccata a quella successiva invece di essere giusta al suo posto, nelle parole mancano le vocali, alcune volte non si capisce cosa stai descrivendo, le maiuscole nei nomi e chi più ne ha ne metta!
Premetto che secondo me lo svolgimento della storia è molto carino, il fatto che James è l'ultima speranza di Lily e che lei si decide ad aggrapparsi a lui è molto dolce, ma questi errori.. sono la tua "condanna".
Secondo me dovresti davvero rileggere il testo e prestare attenzione a quando scrivi, riformulare le frasi, controllare le principali e le subordinate e risistemare il tutto in poche parole.
Mi dispiace moltissimo dirti questo, non vorrei proprio, ma non ti immagini la fatica che ho fatto per finire di leggere questa tua Shot, io che sono una lettrice accanita figurati chi viene in questa pagina tanto per leggere qualcosa di diverso, non arriverà mai alla fine e quindi non avrai mai recensioni!
Lo faccio per te, davvero, ci tengo che questa tua storia riesca a farsi comprendere meglio da tutti, anzi partiamo dal farsi leggere da tutti.
Purtroppo per tutti questi errori che sono presenti nel testo ho deciso di lasciarti una recensione neutra, non voglio lasciartela critica perchè il contenuto mi è piaciuto come ti ho già detto, ma non posso nemmeno lasciartela positiva per le motivazioni che sopra ti ho spiegato :(
L'immagine a inizio storia ci sta davvero bene, ma rileggi la storia e vedrai che riuscirai ad ottenere più giudizi sia positivi che negativi, o semplicemente più lettori.
Alla prossima e spero che quello che ti ho detto ti serva e non ti scoraggi!