Odyssey of Oblivion
di Shoshendra King

13/12/13, ore 10:24

Il periodo "Quando credi che tutto andrà bene e che le cose termineranno nel migliore dei modi, quando pensi che non potrebbe passare niente di terribile sotto la tua supervisione, quando prometti a le persone che ami che tutto andrà bene per non spaventarle…
Come fai a mantenere il controllo quando passano cose come questa?" mi ha ricordato vagamente una canzone di Eminem. Comunque, nonostante sia qualcosa di già visto, non è così pessimo.
Ha scritto di dettagli che era meglio tacere, per via della suspense, e ha celato dettagli che potevano essere tranquillamente pubblicati.
Piccolo errore di battitura "físico".
Continuerò a leggere la storia, per questo gli do bandiera verde, nonostante ci sia qualche difettuccio.
Per esempio, non mi stancherò mai di ripeterlo, i puntini di sospensione vanno utilizzati con cautela.
Spero solo che il tuo "amico" si distingua dalle autrici di questa sezione e accetti i miei consigli per quello che sono. Davvero, non scrive male. È ancora un po' acerbo, ma potrebbe rivelarsi un bravo scrittore.