La Forza dell'Amore
di OrochiMyLove

09/10/15, ore 16:58

Bellissima!
Adoro il personaggio di orochimaru e voglio sapere davvero come finirà, ti prego continua al più presto

17/03/09, ore 10:04

A-G-G-I-O--R-N-L-A, quando puoi. Mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao! :-)

14/08/08, ore 21:57

Kissà xkè orochi fa cosìO.o Nn sarei proprio capace di capirlo...mmm...bhè stupiscimi tu! Sono contenta del fatto ke orochi nn gli è subito saltato adosso. eh sì, le storie ke vanno avanti x le lunghe mi piacciono, poi visto ke scrivi così bn nn ci sono problemi!^^

19/06/08, ore 20:59

Sì hai ragione: questa volta sasuke si è comportato da Sasuke^^ Cmq il Sasuke ke descrivi tu nn lo odio: vedi io detesto l'atteggiamento da superiore ke ha con tutti, è questo ke nn sopporto proprio! Ad ogni modo mi piace troppo la coppia michiru x jiraiya, è frizzante al punto giusto^^ ok ora ti lascio, spero ke aggiornerai presto!

18/06/08, ore 17:33

o.O ç_ç ^_^ Ma ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Sono felicissima per Sasuke, anche se non lo deve toccare nessuno perchè è MIO, si può fare qualche eccezione se la storia è scritta bene!! E questa è veramente fantastica!! E quindi Sasuke con Michiru ci può stare! sei bravissima!! Aggiorna presto.......

09/06/08, ore 20:33

L'aggiornamento! Ke bello finalmente, ogni giorno controllavo tra i miei preferiti per vedere se avevi aggiunto un capitolo XD Cmq sono contenta ke Michiru nn si caghi Sasuke: nn hai idea di quanto lo odi, forse allo stesso livello di come tu odi Tsunade.. è solo un borioso bastardo ke si crede di essere kissà ki. da come l'hai desritto tu quasi nn sembrava lui^^ Ad ogni modo speriamo ke Orochi si dia da fare prestoXD ora ti saluto e spero ke questa volta aggiornerai presto. Come hai detto tu finalmente c'è l'estate!

09/06/08, ore 13:07

X me è mejo Aya perchè ne deve passare tante e, poverina, non vorrei essere al posto suo (x tsunade!!!)... Povero sasukino mio!!! Se non se lo prende Michiru me lo prendo io!!! ^____^ Mi raccomando aggiorna presto!!!

25/05/08, ore 20:24

Brava, veramente brava.... hai descritto benissimo la situazione delle due ragazze.... Non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra sasuke!!! ^_^

12/05/08, ore 17:57

Ok come prima fiction nn è niente male. Scrivi molto bene e sai rendere l'idea delle violenze ke ci sono tuttora i questo mondo di merda. La tua storia mi aveva attirata xké si parlava di una OroxNuovopersonaggio ke sinceramnte apprezzo molto...certo Orochimaru è il mio personaggio preferito! Continuala xké è davvero molto bella e io sta tranquilla ke recensirò sempre x dirti come stai andando. Nel frattempo la aggiungo ai miei preferiti!^^