Spider's Web
di yaoilover

22/05/16, ore 12:16

Questa ff l'ho scoperta dopo poco che mi ero iscritta ad EFP, ma a quei tempi mi limitavo solo a leggere, solo dopo qualche anno ho iniziato a recensire, e ora, con molta più esperienza nella scrittura, posso finalmente recensire questa meraviglia di ff. L'avrò letta non so quante volte negli ultimi cinque anni, forse una quarantina di volte se non di più!

Ho amato alla follia questa ff dalla prima all'ultima parola, hai descritto in maniera dettagliata i sentimenti che provava Kurapika nel vedersi di nuovo strappare via le persone a lui più care e il suo amore.
È vero, ormai non ha più senso uccidere il Capo della brigata, non gli avrebbe riportato indietro i suoi antenati ne tanto meno i suoi compagni, erano riusciti ad uccidere le zampe ma a caro, carissimo prezzo.

Complimenti per il tuo stile di scrittura e per il tuo modo di descrivere le cose, sto notando un paio di errori ma per lo più sono di distrazione e a volte metti un po' troppa punteggiatura ma nulla di grave. :)

Finalmente Kuroro si rivela, anche lui ormai solo, anche lui triste e malinconico per la perdita dei suoi compagni; anche se lui è uno spietato ladro che avrebbe fatto di tutto per impossessarsi di qualsiasi cosa, era addolorato per la perdita di tutti i suoi compagni.
Anche lui ormai pensa che non ha senso uccidere il Kuruta oramai.

ODDIO ecco la parte che più mi piace di questa ff, sicuramente Kurapika non si sarebbe mai sognato di fare queste cose con Kuroro in un momento di lucidità, insomma gli ha praticamente portato via tutto e tutti, ma ormai che importanza aveva? E anche Kuroro, poteva benissimo ucciderlo per vendetta verso i suoi compagni ormai defunti, ma sarebbe rimasto solo, tanto vale rimanere in compagnia - e fare qualche cosa di interessante eh eh eh eh -

Anche qui ti faccio i miei complimenti per la descrizione della scena hot, davvero molto dolce ed erotica allo stesso tempo è poi Kurapika e così dolce quando dice "Leorio" pensando che fosse lui, dolce e triste allo stesso tempo che mi è scesa una lacrimuccia.

Il dialogo che hanno poi Kurapika e Kuroro, mamma mia, la dolcezza! Si terranno insieme finché non risaliranno in superficie, è stata davvero una frase romantica!

Ed ecco l'amara sorpresa per Kurapika: scoprire che Kuroro era il Capo di quella brigata che ha sterminato il suo clan e i suoi amici. Kurapika oramai non c'è la fa più a vivere con tutti questi pesi addosso e così decide di fare la cosa che al momento gli sembra la più giusta: morire. Morire e tornare da Leorio, i suoi compagni e dalla sua tribù.

Oh mamma, il finale è sempre tragico leggerlo!! Però ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa ff l'ho messa tra le preferite la prima volta che l'ho letta e ci è rimasta tutt'ora, non smetterò mai di leggerla, ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere! Spero che leggerai questa recensione anche se sono arrivata veramente tardi ahah

Un saluto
Chichi-

22/08/13, ore 14:40

Questa storia è di una dolcezza incredibile e poi kuroro...Ommioddio sembra veramente l'originale.
Molto triste e drammatica ma sei riuscito a gestirla al meglio del meglio, dico sul serio: forse una delle più belle ff che io abbia mai letto...Se non la migliore!
Spero che tornerai con altri capolavori, un bacione e complimenti ancora.
-shinigami di fiori

24/05/12, ore 19:38

ODDIO *___________________* è stupenda , la adoro , ma che cavolo però , stò Leorio , che poi chi ne ha mai sentito parlareeee >.< che diamine , perchè nn è restato con Kuroro ,, GRRRR , ecco adesso dovrò pensare che stanno tutti bene T.T (seno nn riesco a dormire XDDD )
Oravado a nanna :333 Addieu ^.^
*sparisce*

17/12/11, ore 03:43

La mia recensione in una parola? UAO.
E' meravigliosa e densa di emozioni... sempre originale e mai banale,.. non so dire quale parte mi sia piaciuta di più perché è tutta bellissima! E il finale poi... E' in stile Kurapika, lui che è così tormentato e risoluto... L'ho messa nei preferiti ^^ Quando ho fito di leggerla mi sono resa conto che il mio cuore stava battendo più forte...e non lo dico tanto per dire qualcosa ad effetto, è la verità!
Pensa che avevo sonno ma mi sono detta: "Ma sì, ancora una fanfiction e poi vado a dormire!" e così mi sono imbattuta quasi per caso nella tua one shot.... e me ne sono INNAMORATA! ^^ Durante la lettura, la sensazione di sonno e stanchezza che avevo se n'è andata man mano che mi immergevo nella tua storia... Grazie alle tue descrizioni riuscivo a immaginare tutto, era come averli davanti a me... Riuscivo a "vedere" anche i loro volti, ogni dettaglio...
E mi chiedo cosa penserà Kuroro al suo risveglio, e se mentre Kurapika se ne andava stava davvero dormendo o se si era accorto di qualcosa, come quando in una delle prime scene si accorge della sua presenza prima che Kurapika si accorga di lui...
Chiudo qui sperando di aver reso a parole le emozioni che ho provato..
Continua a scrivere con questo stile ^^
Ciauuuu :3
Yle

22/02/11, ore 17:36

Woooow. Beh, questa fanfiction mi è stata caldamente consigliata per cui...eccomi qua *-* Per me che sono sempre alla ricerca di belle storie yaoi, romantiche e tragiche, questa mi sembra proprio manna dal cielo ù___ù
HxH l'ho letto fino al numero 12, grazie al mio amico che me lo prestava. Poi non sono più andata avanti anche se mi piacerebbe da morire perchè è un manga bellissimo.
Cosa c'entra questo? Niente, ma io divago sempre °w°
Beh, anche se la storia è già conclusa da due anni, io l'ho letta e ti commenterò adesso, sperando che prima o poi tu legga la recensione.

PASSIAMO AL COMMENTO (era ora -.- ndte).
Sono quasi morta per lo shock sapendo che...insomma, già dal primo capitolo mi sono schiattati Leo, Gon e Kil (Kiiiil T____T).
Povero Kura-kun, tutto solo...oh ma che dolce che è mentre pensa a Leo ç^ç
Pooooi. L'incontro con Kuroro. Di Kuroro ho qualche ricordo, so qualcosina ma non avendo letto del tutto il manga non so proprio tutti i retroscena -__- ma fa niente.
Non mi aspettavo proprio che già facessero il bunga-bunga °__° (ora si dice così, no? °^°)...oooooh ç___ç Kura-kun che urla il nome di Leoooooooo...

NON MI CAPACITO CHE LEO, GON E KIL SIANO MORTI T____T
(basta -.- ndte Ok *-* ndme)

Comunque la storia è scritta moooolto bene *_* scorrevole, lo stile mi piace proprio!

EDIT: Ommioddio °___° Non mi ero accorta che fosse una one-shot °___° ODDEI. Pensavo fosse una long e invece...ODDIO. Ma che finale...TRISTEEEEEEEEEEE.
Cioè, spiazzante. Non si sa bene cosa farà Kura-kun...°___° Però, boh, da una parte spero si suicidi. No, non è che sono drastica, però quando uno dei due innamorati muore mi fa troppa tristezza quello che rimane in vita ç____ç

ODDEIODDEI.
ç______________ç

Rinnovo i complimenti ç___ç
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 11:00 pm)

02/01/11, ore 23:38

Waaaaaaaaaaaaaaaa :(
Bellissima ma troooopo targicaaaaa
Weee weee weee
;(
Comunque a scrivere 6 1 mito!!!

Kiss

10/08/10, ore 23:51

ok ho solo una cosa da dire: BUAAAAAAAAAAAAAAAA che tristezza il mio povero piccolo kura... uffi però non poteva rimanere con kuroro? sono così carini insime...
kura: ma scherzi lui è il capo della brigata!!
io: si però siete troppo belli insieme...
kura: noooo
kuroro: tregua?
kura: NOOOOOOO
io: almeno rimani con me?
kura: ok =D

comunque la parte piu triste è stata la fine... sono in depressione...
davvero hai saputo trasmette la loro soffernza in un modo impeccabile complimenti ^^
secondo me però con quest'idea si poteva tentare qualcosa di più lungo magari mettendo qualche avvenimento precedente... ma va benissimo lo stesso cosi ^^
ora vado ciau!!

03/03/10, ore 06:00

Mi permetto di recensire una seconda volta questa storia, ma facendolo in modo diverso dalla prima
In un anno l'avrò letta almeno una ventina di volte, perchè mi piace, la adoro! E' triste, malinconica, e denota anche una certa sensibilità da parte di chi l'ha scritta! Passa direttamente nel mio elenco delle storie da ricordare, perchè si, questa è una storia che ogni tanto mi viene in mente quando sono triste e ci penso spesso! Mi è capitata tra le mani ancora una volta questa mattina e ho deciso di recensirla ancora, aggiungendo i miei complimenti e facendoti tanto di inchino per il tuo modo di scrivere e per la bella storia che ci hai regalato... Grazie!

+Los+

09/01/10, ore 19:37

davvero molto molto bella mi piace questa coppia,anche se come ha detto qualcuno non era meglio un altra persona invece che leorio? >_>

07/01/09, ore 13:19

bella... adoro i finali tragici!!!! xD ma non poteva essere qualcun altro invece di leorio?? Comunque... davvero un lampo di genio! ^^

06/09/08, ore 12:01

veramente bella complimenti sei un'ottimo scrittore drammatico, complimenti ancora sei veramente un genio! saluti clally

05/06/08, ore 22:00

Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai pubblicato la fic su EFP!!! ^O^ Lo sai che ti adoro, è bellissima ç____________ç triste... mi ha tanto commossa!!! Ti ringrazio moltissimo per la recensione alla mia fic ^^ magari dovresti imparare ad usare i codici html... se non sai come fare, ti aiuto io! Ti insegno oppure te la pubblico direttamente ^^ rispondimi prima possibile su messanger tesora! Scrivine presto altre da pubblicare! (ti posso betare?? Per me sarebbe un onore!! *.*) Tvtttttb ^x^ kiss
Ciauz ^O^

17/05/08, ore 14:07

wow!!è davvero bellissima la tua fanfiction!!Poi io adoro la coppia KuroxKura!!e soprattutto adoro gli yaoi!!sei davvero molto brava!! dopo che l'ho letta sono scoppiata a piangere, è davvero triste!!comunque è bellissima lo stesso!!

17/05/08, ore 12:53

ciao!!!! questa fic è davvero bellissima, la amo, è stupenda...l'ho commentata anche sul KuraFC (sono Ghoan^^) ma nn posso di tirti la stessa cosa anche qui e che vola dritta dritta tra i preferiti... aspetto solo che tu ne scriva altre... kisskiss kura

14/05/08, ore 17:51

.. vabé, premetto che le yaoi non mi piacciono molto, volevo fare un esperimento scientifico ^_-, ma è scritta bene, eccetto forse un paio di errori e qualche ripetizione, e un linguaggio un po' ingarbugliato forse (ma sono solo idee mie). bella l'atmosfera e la descrizione delle senazioni di Kurapika. una cosa non ho capito... ma perché dovrebbe desiderare Kuroro?? Cioé, il capo della brigata è uno gnocco che te lo raccomando e su questo non ci piove, ma come paring mi sembra un po' troppo forzato, almeno con le premesse che hai posto in questa ff... in ogni caso, i paring non sono affare mio, pensavo più che altro ad un approfondimento del rapporto che vada oltre la botta e via, tipo, non so, un -non credevo che fossi un uomo tanto dolce, come può uno così gentile e caloroso essere il capo della brigata...- ma è solo un suggerimento. Un saluto da Seph!